Cori Calcio Catania

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
cori catania
Tutta quanta la curva cantera x te catania devi vincere ora forza dai catania devi vincere ora tutta quanta la curva cantera x te catania devi vincere ora

(ritmo vitti na crozza)ora ca semu ca ama cantari kiu fotti ca putemu a ma tifari semu malati ki putemu faari finki u catania l'a vemu n'do cori trallalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lala Ultras x2

o bella bionda bionda messinesefatti scopare dalla curva catanese e il primo figlio ke nascera lo metteremo a capo degli ultras ale ale ale ale ale ale ale ale ale ale

(ritmo l'amico e...)e...rossoazzurro e il cuore ke batte dentro di me rossoazzuro e il colore ke trionfera forza magico catania ole

lo sai xke tutta la mia vita e rossoazzurra ce 1 ragione il catania e nel mio cuore calcio catania io nn vivo senza te...

e nn ti lascieremo mai e nn ti lascieremo mai e nn ti lasceremo mai saremo sempre insieme a te...x2

(ritmo braccio di ferro)e forza catania ole e forza catania ole e forza catania e forza catania e forza catania ole x2

(ogni strofa il gruppo ripete) la gente ke ci vede(la gente ke ci vede) ci kiede ki noi siamo(ci kiede ki noi siamo) e noi gli e lo diciamo (e noi gli e lo diciamo) ki noi siamo (ki noi siamo) siamo l'armata rossoazzurra e mai nessun ci fermera noi saremo sempre qua quando il catania giokiera xke il catania e la squadra degli ultras

quando vedo giocare il catania il mio cuore si infimma d'amor io lo amo il mio grande catania e rossoazzurro x sempre saro ale ale ale ale ale

ora ke siamo tutti nella nord come 1 bomba lo stadio esplodera catania qua catania la catania e forte e vincera alealealelalelalelalelalel

un rosanero in croce gridando porco zio kiese a mamma sua di ki sn figlio io sua mamma gli rispose alzando la sottana ke cs ci puoi fare 6 1 figlio di pu....a ciucciala ciauccia qua ciuccia la banana rosanero figlio di pu....a