- 22 Marzo 2008
- 342
- 0
- Miglior risposta
- 0
Anche a voi quando entrate nel client vi capita un'errore simile?
Bene, io ho il fix che fà per voi!
- Prima di tutto scarichiamo questo zip file:
Aprite la cartella htdocs situata qui: C:\xampp\htdocs
Dopodichè aprite la cartella templates dentro la cartella htdocs:
Ok, ci siamo quasi! ora apriamo la cartella client ed eliminiamo tutti i files dentro! ora mettiamo dentro la cartella di prima (client) i files che abbiamo trovato nel mio pack.
Fatto questo il bug non ci dovrebbe essere più e il client caricherà correttamente ^^:
Fonte: Mia, le immagini però le ho prese da RageZone. Quindi diritti a Retroer (utente di ragezone) per le immagini. Un grazie ancora a Retroer.
Spero di essere stato chiaro, per dubbi scrivete qui nel post, per problemi aprite un topic in assistenza tecnica ed io risponderò ;)
Questo è tutto,
Saluti, Federico98.
Bene, io ho il fix che fà per voi!
- Prima di tutto scarichiamo questo zip file:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Aprite la cartella htdocs situata qui: C:\xampp\htdocs
Dopodichè aprite la cartella templates dentro la cartella htdocs:
Ok, ci siamo quasi! ora apriamo la cartella client ed eliminiamo tutti i files dentro! ora mettiamo dentro la cartella di prima (client) i files che abbiamo trovato nel mio pack.
Fatto questo il bug non ci dovrebbe essere più e il client caricherà correttamente ^^:
Fonte: Mia, le immagini però le ho prese da RageZone. Quindi diritti a Retroer (utente di ragezone) per le immagini. Un grazie ancora a Retroer.
Spero di essere stato chiaro, per dubbi scrivete qui nel post, per problemi aprite un topic in assistenza tecnica ed io risponderò ;)
Questo è tutto,
Saluti, Federico98.