Ciao ragazzi,
girovagando per il Forum ho notato alcune piccolezze che, a mio parere, andrebbero corrette. Lo so che molti di voi insisteranno sul fatto che non fa differenza, ma ritengo che tutto debba essere chiaro e che non ci debbano essere possibilità di equivoci. Iniziamo subito:
- Regolamento Generale, 6.1.
Gli assistenti tecnici vengono scelti senza l'ausilio di un curriculum. Essi infatti, saranno scelti direttamente dagli amministratori per le loro spiccate capacità;
- Regolamento Generale, 6.4. Deejay - Da eliminare.
- Regolamento Generale, 6.6.
Diggita
OKNOtizie ( I social user non si occupano più di queste categorie).
Aggiunta del punto 8.3 Proponi la tua Competizione.
Se proviamo ad acquistare il Silver Style, ci appare scritto questo:
Inoltre, se acquisti 6 mesi di Silver riceverai l'esclusiva targhetta Utente Donatore, e se acquisti un anno di abbonamenti gold, silver e premium, riceverai la medaglietta di Donatore!
NEW: Acquista 6 mesi e noi ti regaliamo 1 mese!
Acquista 1 anno e noi ti regaliamo 2 mesi!
In realtà è acquistabile un mese solo, quindi non capisco il senso.
-------------------------Seconda Parte--------------------------------
La seconda parte di questo topic corrisponde a una proposta vera e propria. Ho vinto parecchie volte mesi da VIP, per l'esattezza 3, ma il mio periodo VIP è durato solo 2 mesi, a seguito della sovrapposizione degli abbonamenti. Non ritengo che questo sia corretto, volevo proporvi di modificare (sempre se possibile) e fare in modo che se io vinca 1 mese da VIP non venga sovrapposto a quello già in corso ma si aggiunga in coda. Fatemi sapere.
girovagando per il Forum ho notato alcune piccolezze che, a mio parere, andrebbero corrette. Lo so che molti di voi insisteranno sul fatto che non fa differenza, ma ritengo che tutto debba essere chiaro e che non ci debbano essere possibilità di equivoci. Iniziamo subito:
- Regolamento Generale, 6.1.
Gli assistenti tecnici vengono scelti senza l'ausilio di un curriculum. Essi infatti, saranno scelti direttamente dagli amministratori per le loro spiccate capacità;
- Regolamento Generale, 6.4. Deejay - Da eliminare.
- Regolamento Generale, 6.6.
Diggita
OKNOtizie ( I social user non si occupano più di queste categorie).
Aggiunta del punto 8.3 Proponi la tua Competizione.
Se proviamo ad acquistare il Silver Style, ci appare scritto questo:
Inoltre, se acquisti 6 mesi di Silver riceverai l'esclusiva targhetta Utente Donatore, e se acquisti un anno di abbonamenti gold, silver e premium, riceverai la medaglietta di Donatore!
NEW: Acquista 6 mesi e noi ti regaliamo 1 mese!
Acquista 1 anno e noi ti regaliamo 2 mesi!
In realtà è acquistabile un mese solo, quindi non capisco il senso.
-------------------------Seconda Parte--------------------------------
La seconda parte di questo topic corrisponde a una proposta vera e propria. Ho vinto parecchie volte mesi da VIP, per l'esattezza 3, ma il mio periodo VIP è durato solo 2 mesi, a seguito della sovrapposizione degli abbonamenti. Non ritengo che questo sia corretto, volevo proporvi di modificare (sempre se possibile) e fare in modo che se io vinca 1 mese da VIP non venga sovrapposto a quello già in corso ma si aggiunga in coda. Fatemi sapere.