Correzioni varie / Durata sott.

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
girovagando per il Forum ho notato alcune piccolezze che, a mio parere, andrebbero corrette. Lo so che molti di voi insisteranno sul fatto che non fa differenza, ma ritengo che tutto debba essere chiaro e che non ci debbano essere possibilità di equivoci. Iniziamo subito:

- Regolamento Generale, 6.1.

Gli assistenti tecnici vengono scelti senza l'ausilio di un curriculum. Essi infatti, saranno scelti direttamente dagli amministratori per le loro spiccate capacità;

- Regolamento Generale, 6.4. Deejay - Da eliminare.

- Regolamento Generale, 6.6.

Diggita
OKNOtizie ( I social user non si occupano più di queste categorie).

Aggiunta del punto 8.3 Proponi la tua Competizione.

Se proviamo ad acquistare il Silver Style, ci appare scritto questo:

Inoltre, se acquisti 6 mesi di Silver riceverai l'esclusiva targhetta Utente Donatore, e se acquisti un anno di abbonamenti gold, silver e premium, riceverai la medaglietta di Donatore!
NEW: Acquista 6 mesi e noi ti regaliamo 1 mese!
Acquista 1 anno e noi ti regaliamo 2 mesi!

In realtà è acquistabile un mese solo, quindi non capisco il senso.

-------------------------Seconda Parte--------------------------------

La seconda parte di questo topic corrisponde a una proposta vera e propria. Ho vinto parecchie volte mesi da VIP, per l'esattezza 3, ma il mio periodo VIP è durato solo 2 mesi, a seguito della sovrapposizione degli abbonamenti. Non ritengo che questo sia corretto, volevo proporvi di modificare (sempre se possibile) e fare in modo che se io vinca 1 mese da VIP non venga sovrapposto a quello già in corso ma si aggiunga in coda. Fatemi sapere.

Per la prima parte concordo tutto, mentre per la seconda quando non te lo mettono in coda devi avvertire lo staff che ti ha assegnato l' abbonamento e dirgli che ha errato, in molti hanno risolto cosi. :sisi:

Io disapprovo assolutamente TUTTO. I Deejay non sono affatto da eliminare perchè in ogni forum deve esserci un deejay. Per quanto riguarda gli assistenti tecnici se leggi bene, c'è scritto che gli assistenti tecnici verranno scelto leggendo tutti gli aiuti fatti

Io disapprovo assolutamente TUTTO. I Deejay non sono affatto da eliminare perchè in ogni forum deve esserci un deejay. Per quanto riguarda gli assistenti tecnici se leggi bene, c'è scritto che gli assistenti tecnici verranno scelto leggendo tutti gli aiuti fatti

Non hai capito, queste sono note che non sono state aggiornate/eliminate.
@Jeckoz

Per quanto riguarda la correzione del regolamento generale ho corretto solamente la parte dei Social User, gli altri punti erano già stati modificati tempo fa. Per quanto riguarda l'aggiunta del punto di proponi la tua competizione è inutile inserirlo. Mentre per quanto riguarda il Silver Style adesso sistemo.

Infine, per quanto concerne l'accumulo di giorni della sottoscrizione cercheremo di adottare questo metodo. @Alethebest17 @#Pako94 @lello26