Problema risolto Corriere

#PedoBears

Utente Senior
Autore del topic
6 Agosto 2011
1.811
44
Miglior risposta
0
Mi sono affiato ad un sito per riparare lo schermo del mio iphone5..
Questo sito spedirà un corriere a casa mia per prendere il prodotto e portarlo al centro riparazione..
Il punto è che il corriere (SDA) quando mi ritira il prodotto, mi lascia una "ricevuta" o meno? :|

Mi sono affiato ad un sito per riparare lo schermo del mio iphone5..
Questo sito spedirà un corriere a casa mia per prendere il prodotto e portarlo al centro riparazione..
Il punto è che il corriere (SDA) quando mi ritira il prodotto, mi lascia una "ricevuta" o meno? :|

Dovrebbe lasciarti la ricevuta

@Ardaenus è possibile che non sia ancora arrivato il corriere a prendere il mio iphone dopo che nella fattura diceva che arrivava nel primo pomeriggio?

@Ardaenus è possibile che non sia ancora arrivato il corriere a prendere il mio iphone dopo che nella fattura diceva che arrivava nel primo pomeriggio?

È possibile... A me una volta hanno fatto tardi per portarmi la sim telefonica della tim, dovevano passare il giorno X e invece sono passati due giorni dopo!
Però strano che la SDA fa tardi, di solito sono puntuali!

Una volta con l'SDA avevo ordinato alle 10.00 del mattino e la merce mi era arrivata alle 17.00 dello stesso giorno. :sisi:

È possibile... A me una volta hanno fatto tardi per portarmi la sim telefonica della tim, dovevano passare il giorno X e invece sono passati due giorni dopo!
Però strano che la SDA fa tardi, di solito sono puntuali!

Una volta con l'SDA avevo ordinato alle 10.00 del mattino e la merce mi era arrivata alle 17.00 dello stesso giorno. :sisi:

il punto è che io ho contattato un azienda che pagando mi riparava lo schermo dell' iphone.
Allora incluso nel servizio di questa azienda mandavano un corriere in questo caso SDA per venire a prendere il mio iphone.. nella ricevuta e nel sito,e su ebay dicono che il telefono venivano a prenderlo il 18/03 nel primo pomeriggio.. ma non sono ancora passati...

il punto è che io ho contattato un azienda che pagando mi riparava lo schermo dell' iphone.
Allora incluso nel servizio di questa azienda mandavano un corriere in questo caso SDA per venire a prendere il mio iphone.. nella ricevuta e nel sito,e su ebay dicono che il telefono venivano a prenderlo il 18/03 nel primo pomeriggio.. ma non sono ancora passati...

Avranno avuto un imprevisto, verranno domani mattina! ;)

Oh jesus domani mattina sono a scuola e non c'è nessuno a casa...
Ho paura di aver buttato 90 € °-°

Tranquillo, telefona il corriere fornendo i tuoi dati (sicuramente lo avranno tutto registrato) e chiedi di passare ad un'ora che a te fa più comodo :emoji_slight_smile:
Solitamente non viene quasi mai di mattina, ma più per ora di pranzo.

Tranquillo, telefona il corriere fornendo i tuoi dati (sicuramente lo avranno tutto registrato) e chiedi di passare ad un'ora che a te fa più comodo :emoji_slight_smile:
Solitamente non viene quasi mai di mattina, ma più per ora di pranzo.

Non so i dati del corriere perchè non l'ho spedito io a casa mia il corriere

Frase strana ò_ò
però non l ho chiamato io il corriere... E' l' azienda che gli ha detto di venire a ritirarlo qua a casa mia..

Non so i dati del corriere perchè non l'ho spedito io a casa mia il corriere

Frase strana ò_ò
però non l ho chiamato io il corriere... E' l' azienda che gli ha detto di venire a ritirarlo qua a casa mia..
I tuoi dati nel senso: Nome e cognome e abitazione.
Se il ritiro è stato prenotato dall'azienda loro dovrebbero già avere tutto registrato.

Oh jesus domani mattina sono a scuola e non c'è nessuno a casa...
Ho paura di aver buttato 90 € °-°

Non hai la custode? :emoji_relieved:
Comunque tranquillo che non li hai buttati, il corriere se non ti trova in casa ti chiamerà e quel punto gli dirai di passare nel pomeriggio.

Passano anche di mattina i corriere, chi è che ha detto che non passano? LOL

Non hai la custode? :emoji_relieved:
Comunque tranquillo che non li hai buttati, il corriere se non ti trova in casa ti chiamerà e quel punto gli dirai di passare nel pomeriggio.

Passano anche di mattina i corriere, chi è che ha detto che non passano? LOL
Ehm non mi spiego perchè non siano arrivati oggi.. comunque aspetterò....

Contatta prima l'azienda per sicurezza :emoji_relieved: .
Però io aspetterei fino a domani :soso:

Sisi, aspetterò...