Problema risolto Corsair TX750

Riferimento: Corsair TX750

La scheda richiede un minimo di potenza di 600W (che solitamente sono anche meno), l'alimentatore che hai ne può erogare fino a 750, quindi non dovresti avere alcun problema ;)
 
Riferimento: Corsair TX750

@scienziatopazzo si, può alimentarlo, hai un alimentatore buono, quelli che non vanno bene sono quelli che dichiarano una certa cifra ma poi erogano la metà della potenza dichiarata...

sposto in "assistenza tecnica"
 
Riferimento: Corsair TX750

Va benissimo, in teoria basterebbero anche 500 watt.

Inviato dal mio ST27i usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Corsair TX750

Grazie mille, era perche' avevo il dubbio se aveva il connettore giusto. Comunque ho questa configurazione:

PSU: Corsair TX750
Motherboard: Asus P8Z77-M
CPU: Intel Core i7 3770
Hard Disk: 500 GB (non so che modello, dato che e' quello che avevo prima di montare i nuovi componenti)
GPU: Ora ho una Sapphire Radeon HD 7850 ma vorrei mettere appunto una Asus GTX 770 2GB.
 
Riferimento: Corsair TX750

Grazie mille, era perche' avevo il dubbio se aveva il connettore giusto. Comunque ho questa configurazione:

PSU: Corsair TX750
Motherboard: Asus P8Z77-M
CPU: Intel Core i7 3770
Hard Disk: 500 GB (non so che modello, dato che e' quello che avevo prima di montare i nuovi componenti)
GPU: Ora ho una Sapphire Radeon HD 7850 ma vorrei mettere appunto una Asus GTX 770 2GB.

Su ASUSTek per la tua configurazione con la nuova GPU è raccomandata una potenza di 650 Watt, quindi puoi andare tranquillo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Corsair TX750

Il bello è che la tua VGA (la stessa mia) ha bisogno anche meno di 650w, quindi sta tranquillo ;)
 
Riferimento: Corsair TX750

C'è ancora gente che controlla l'erogazione dei watt dai siti ufficiali? Una hd 7850 la reggi tranquillamente con 500 watt ;)
 
Riferimento: Corsair TX750

Ne regge anche 2 assieme.
Rinomino come risolto.