Corsi di html,cms e moltre altre cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoaderCMS

Utente bannato
Autore del topic
25 Maggio 2011
76
0
Miglior risposta
0
Potremmo fare dei corsi con degli orari Creando una nuova sezione nel forum nominata "Corsi" Di html cms e molte altre cose e per fare i corsi inserire una chat dentro il topic.Io mi offro per il cms e html.Saluti da LoaderCMS :P

Riferimento: Corsi di html,cms e moltre altre cose...

E come le vorresti fare queste lezioni ? Il forum non dispone di un mezzo per mettere in conversazione più utenti in modo che chi conduce la "lezione" possa parlare e gli altri ascoltare. L'unica "soluzione" è Skype ma non ha senso, se qualcuno vuole delle lezioni sul CSS ( non cms ) o sull'HTML basta che ti contatti via PM.

No dico oppure creare Un gruppo Skype però mettere gli orari come annuncio e dare un distintivo a quelli che dirigono i corsi distintivo "Professore"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perche via pm come cosa e molto lenta da fare.Perfavore cercate pure di trovare altre soluzioni perche mi sembra molto utile,invece di far rallentare ancora di piu il forum (che gia e una lumaca..)facendo mp o post.

Ultima modifica:

No dico oppure creare Un gruppo Skype però mettere gli orari come annuncio e dare un distintivo a quelli che dirigono i corsi distintivo "Professore"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perche via pm come cosa e molto lenta da fare.Perfavore cercate pure di trovare altre soluzioni perche mi sembra molto utile,invece di far rallentare ancora di piu il forum (che gia e una lumaca..)facendo mp o post.

Skype è una cosa che non ha niente a che vedere con il Forum, non ha senso creare un thread in cui ci sono gli orari e poi la lezione si svolge da tutt'altra parte...

Se sei tanto disponibile apri un topic nella sezione off topic e organizza una prima lezione di prova, dopodiché potresti fare una proposta del genere.
Non si può accogliere una proposta del genere senza che qualcuno in precedenza abbia fatto qualcosa.

Farò qualcosa @System32 hai anche ragione.@Jeckoz ora aprirò un topic in off topic e scrivi gli orari e quando la farò.Per voi va bene?

La proposta non è di interesse per nessuno in quanto solo un utente a distanza di un giorno ha commentato. Mi dispiace ma boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.