hackerXD

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
16
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI E RAGAZZE CHE VOLETE DIVENTARE PROGRAMMATORI DI C++ PERCHè NON VENITE A VEDERE QUESTO SITO WEB.guardate questo sito e contattatemi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Perché non posti direttamente il contenuto nel sito quì ? :emoji_slight_smile:
Comunque,bella iniziatva ;)
Spero tu riesca a portarla avanti ! :emoji_slight_smile:

Non è molto 40€!La peppe, e chi lo fa? non lo imparano soli, figurati col'altri, vanno a scola e fanno prima

40 euro?!? Ed io dovrei dare tutti quei soldi ad uno che di nickname fà "hackerXD" e in firma ha una canzoncina stile pubblicità dei formaggini? :/
Ma meglio essere autodidatti a quel punto.

vedi ke il sito è il mio non di haker! cmq ragazzi ho aggiunto qualkosina andate a vedere!

-.- me ne vado a scuola e faccio prima :l

scusa ma dato che dai lezioni come fai a spiegare tutto e risolvere tutte le domande che ti possa fare l'interessato alla lezione?

ragazzi chi è interessato non guardi il prezzo e mi contatti. Per il prezzo poi ne parliamo

Io ho fatto un corso molto più completo gratuito a scuola, dove alla fine ti davano anche un libro e una pendrive da 2 gb.

Io dico solo che se volete contattarlo è meglio che lo fate adesso perchè lui è un ottimo insegnante i 40 € sono un prezzo misero e poi guardate e io gli l'ho già detto a cocacola (ti prende tutti i meriti non ti congratulare mai con me bravo) lui a messo l'inizio del corso ma sono molte le informazioni che mancano e che quindi potrebbero attraervi di di più contattatelo o contattatemi (mio contatto msn: emi9613@hotmail.it) per avere informazioni più precise e per sapere cosa potrete fare e cosa riuscirete a fare alla fine del corso. Vi dico che adesso che so fare tutte ste cosa la mia vita sul computer è migliorata di molto.