Release Cortometraggi Assassins' Creed 2 [ITA]

golden

Utente Medio
Autore del topic
30 Aprile 2007
154
43
Miglior risposta
0
La notizia che sarebbero stati girati dei cortometraggi del nuovo capolavoro di Ubisoft era già stata annunciata, ebbene vi posto il primo di una lunga seria di corto della nuova saga di Assassin's Creed.
NB: Questi video fanno si che i futuri giocatori di Assassin's Creed 2 possano conoscere cosa è avvenuto prima che Ezio diventasse un assassino.
PS: Nel caso siano già stati postati siete liberi di chiudere il topic.

Prima parte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seconda parte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credo che andava postato nella sezione di "Tv e cinema" comuqneue bravo, qualità del video ottima ;)

Si si i video sono bellissimi..peccatto che l assassino non rispecchia l idea che ho di lui..cioè questo è un vecchio :emoji_relieved:...ma poi tanto lo diventera anche Ezio mi accontenterò :emoji_relieved:

Si si i video sono bellissimi..peccatto che l assassino non rispecchia l idea che ho di lui..cioè questo è un vecchio :emoji_relieved:...ma poi tanto lo diventera anche Ezio mi accontenterò :emoji_relieved:

xDDDDDD Hai proprio ragione io infatti preferivo che c'era Altair era più figo lui ç_ç

Il personaggio di Assassin's Creed era più bello (del primo intendo), era più moderno (per gli anni 1399 o quello che sia :emoji_relieved:), comunque c'è da aspettarsi molto da questo gioco ormai!

Non voglio vederli (ho acquistato la Black Edition e il 19 la ritiro), ma voglio chiedere a chi l'ha visto un voto da 1 a 10. Vi prego sto morendo dall'attesa.

vi posto il primo di una lunga seria di corto

No, sono solo 3 in tutto i prossimi 2 saranno mostrati prima del Day One

questo è un vecchio

Non voglio vederli (ho acquistato la Black Edition e il 19 la ritiro), ma voglio chiedere a chi l'ha visto un voto da 1 a 10. Vi prego sto morendo dall'attesa.

Quello nei 3 cortometraggi è Giovanni Auditore il padre di Ezio (che è ancora ragazzo) e i 3 cortometraggi non narrano la storia del gioco ma ciò che è avvenuto prima dell'inizio del gioco non spoilerano niente della trama anzi è utile vederli per capire meglio la storia del gioco

Ho visto la pubblicità su Discovery Channel e non narra le vicende di Ezio Auditore ma bensì di un altro Auditore di cui adesso non ricordo il nome.