la tua fida è quella in foto???se è si carina!Io ieri sono andato a cena fuori con la mia ragazza, se proprio ci tieni ecco il menù:
Antipasto di Terra : bruschette, salame, prosciutto, mozzarelline, olive, formaggio.
Pizza Contadina, per lei: pizza bianca con peperoni, zucchine, melanzane e patate.
Pizza Provolina, per me: pizza rossa con prosciutto e provolone piccante.
Panna Cotta: panna cotta classica alla nutella.
:bye:
@nfs
non pensare male:facepalm:la tua fida è quella in foto???se è si carina!
però ti sei fatto una bella cena direila tua fida è quella in foto???se è si carina!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non pensare male:facepalm:
la tua fida è quella in foto???se è si carina!
non pensare male:facepalm:
però ti sei fatto una bella cena direi
Di quanto lo hai fatto l'assegno?Io ieri sono andato a cena fuori con la mia ragazza, se proprio ci tieni ecco il menù:
Antipasto di Terra : bruschette, salame, prosciutto, mozzarelline, olive, formaggio.
Pizza Contadina, per lei: pizza bianca con peperoni, zucchine, melanzane e patate.
Pizza Provolina, per me: pizza rossa con prosciutto e provolone piccante.
Panna Cotta: panna cotta classica alla nutella.
:bye:
@nfs
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.