Domanda Cosa avrei dovuto fare ??

Cosa avrei dovuto fare ??

  • Picchiarlo fino ad essere sospeso dalla scuola.

    Voti: 2 20,0%
  • Ignorarlo.

    Voti: 3 30,0%
  • Dirlo alla prof e stare fermo con le mani.

    Voti: 0 0,0%
  • Solo un pugno in faccia.

    Voti: 3 30,0%
  • Quello che ho fatto.

    Voti: 1 10,0%
  • Altro. (Scrivete in un post quello che dovevo fare..)

    Voti: 1 10,0%

  • Votatori totali
    10

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensavate di un episodio che mi è accaduto ieri a scuola..
Eravamo all'intervallo, io ero seduto e parlavo con l'amico che era davanti al mio banco, anche lui seduto..e c'era anche un altro tipo astratto ad origliare seduto vicino al mio amico.. Di discorso in discorso abbiamo incominciato a parlare della partita di calcio di ieri pomeriggio, e lui diceva che non sarebbe venuto perchè doveva uscire con il tipo che origliava.. "Allora io gli faccio, ma dai.. ma perchè esci con quelli ? sono tutti sfigati..:emoji_relieved:" vabbè continuamo a parlare della stessa cosa, a un certo punto per scherzare lo mando a cagare e mentre lo facevo guardavo il tipo astratto, ma sempre parlando con il mio amico in modo scherzoso, a un certo punto questo tipo astratto si alza mi prende per capelli e mi spinge, io mi incazzo, e lo spingo contro il banco, stavo per dargli un pungo in faccia, ma c'era il banco che ci separava..
Allora io gli faccio :

IO: Oh, ma che ca**o vuoi ?!?!
LUI: Ma come ti permetti ?!
IO: Ma che ca**o vuoi nano, non parlavamo di te ?!?!
LUI: Ti ho sentito!!

Arriva la prof e finiamo il discorso..
Poi nel corso della lezione, facendolo capire si scusa, dicendo "Andrè ma ti serve la gomma ? vedo che devi cancellare.." e via dicendo con cazzate varie..
Secondo me finiva male per lui all'uscita, poichè mi sono davvero incazzato..

Cosa avrei dovuto fare ??
 
Ultima modifica:
pugno diretto sul setto nasale oppure un calcio negli stinchi patpat
Le mani a volte fanno bene patpat
 
Per me avresti dovuto ignorarlo.. La gente è fatta così.

Non credo di poter rimanere impassibile d'avanti a uno che mi insulta e mi prende per capelli..
Non che tu non abbia ragione, però..
 
A volte le mani non servono ignoralo e renditi superiore, se esagerava un bel calcio alla gamba in un punto preciso come faccio io e farlo cadere di fianco per terra così piange :emoji_slight_smile: l'ho fatto a molti.
 
A volte le mani non servono ignoralo e renditi superiore, se esagerava un bel calcio alla gamba in un punto preciso come faccio io e farlo cadere di fianco per terra così piange :emoji_slight_smile: l'ho fatto a molti.

Conoscendolo, avrebbe pianto di sicuro.. e io mi sarei beccato una sospensione :emoji_smiley:
Sospensione = Bocciatura :look:
 
secondo me non avresti dovuto picchiarlo, ma parlare con lui civilmente o come ti pare cercando di risolvere.
Poi devi capire che forse certa gente si sente parlare alle spalle e si offende anche per una minima parola detta per scherzo :S
cmq voto altro ::emoji_relieved:
 
secondo me non avresti dovuto picchiarlo, ma parlare con lui civilmente o come ti pare cercando di risolvere.
Poi devi capire che forse certa gente si sente parlare alle spalle e si offende anche per una minima parola detta per scherzo :S
cmq voto altro ::emoji_relieved:

Ma la parola non era rivolta a lui..!!
 
Sì questo l'ho capito, ma come ti ho detto, c'è gente che o è depressa e ce l'ha con tutti o gente che fraintende sempre tutto,gente sensibile che se gli dici qualcosa ci sta male o gente che se si sente dir qualcosa di brutto si inca22a.
::emoji_relieved:
 
Sì questo l'ho capito, ma come ti ho detto, c'è gente che o è depressa e ce l'ha con tutti o gente che fraintende sempre tutto,gente sensibile che se gli dici qualcosa ci sta male o gente che se si sente dir qualcosa di brutto si inca22a.
::emoji_relieved:

Lui è semplicemente un ritardato mentale!