Domanda Cosa ci rimane da scriptare?

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
RAGA, avete visto che con l'andare avanti delle versioni si ha sempre meno, e i soliti programmi che escono hanno sempre le solite cose in SS cioè warp nei tele (a momenti nemmeno quello) bot e bibite in ss, cosa si potrebbe fare di più in SS?

dark tu ti credi che fare uno script sia facile invece è difficile habbo più va avanti e più protezioni mette ai suoi server perciò dobbiamo essere almeno fieri pr questi script che riescono a farci ;)

lo so è qll ke ho dtt ma ti ricordo ke noi siamo HABBO.it l'hotel più disgustoso di tutti e mal gestito quindi ci sarà smpr una possibilità ma cmq xk fare uscivre nuovi prog se sono smpr gli stessi? ora nn funge + manco havvock

strano qnd mi si connette mi dice ke c sn prob d connessione

ah no non funge più ora ho provato :emoji_smiley:
forse hanno bloccato l'encryption :S

Hanno Bloccato TUTTO. Lo volete capire?
E' inutile che vi ostinate a provare, tutto funzionerebbe in LOCALE.

Quindi, più si va avanti, più le DIFESE dei Server Sulake su Habbo sono potenti e difficili da "scavalcare"

Stato?
(Come dice Giuseppe, meglio accontentarci di queste "armi" che abbiamo. Sempre meglio di niente, no?)

Hanno Bloccato TUTTO. Lo volete capire?
E' inutile che vi ostinate a provare, tutto funzionerebbe in LOCALE.

Quindi, più si va avanti, più le DIFESE dei Server Sulake su Habbo sono potenti e difficili da "scavalcare"

Stato?
(Come dice Giuseppe, meglio accontentarci di queste "armi" che abbiamo. Sempre meglio di niente, no?)

queste cose le ho sentite anke 3 mesi fa , proprio poco prima ke ho messo l'error room in habbo

In habbos, dicendo ''CHIUDITI STANZA'', a tutti gli Habbo presenti nella stanza cadeva appunto Habbo ::emoji_relieved: Era una ficata ma dopo un po fu patchato.

RAGA, avete visto che con l'andare avanti delle versioni si ha sempre meno, e i soliti programmi che escono hanno sempre le solite cose in SS cioè warp nei tele (a momenti nemmeno quello) bot e bibite in ss, cosa si potrebbe fare di più in SS?

premettendo che il tele furni è patchato da un bel pò, i bot anche con il patch di axed 7 fixed per ora ti posso dire che scriptare in habbo sta diventando sempre più difficile sia perchè ormai cambiano encryption ogni mese quasi sia perchè con l'ultima encryption ha cambiato gran parte dei codici di habbo.

rimane aod 9.3 che è uscito a me va ma non posso farci piu di quel tanto perchè non ricevo i pakketi dal server

In habbos, dicendo ''CHIUDITI STANZA'', a tutti gli Habbo presenti nella stanza cadeva appunto Habbo ::emoji_relieved: Era una ficata ma dopo un po fu patchato.

Eh.. bei tempi quelli.. peccato che l'error durò solo una giornata... o 2.. nn ricordo.. era bello che quando dicevamo chiuditi stanza con il coyote se nn sbaglio noi nn uscivamo e tt quelli che avevano habbos salutavano mentre gli altri cadevano xD

[OT]Dark.. Quanto è bono il tuo avatar :Q :emoji_smiley::[/OT]

bei tempi quelli sarebbero ancora migliore se si ritornerebbe alla v5 o.o immaginate ;)

secondo me, habbo lascia questi script perché non vuole bloccarli. Perché se bloccano quelli dei tele, non hanno problemi a bloccare le bibite..

Ragazzi Io Sono dentro con havvoc a me va o.O
Gia che ci siete inviatemi un po di comandi da inviare al server xD

Ultima modifica:
Valerio c'è un post tutto suo :P
continuando con la discussione più protezioni mettono più facile dovrebbe essere trovare un buco!almeno io la penso così perche si lavora con più dati :emoji_slight_smile: