Cosa comporta il ban su xbox?

0.0

Utente Normale
Autore del topic
6 Gennaio 2012
71
42
Miglior risposta
0
Vorrei sapere..se mi bannano da xbox live potrò salvare quando gioco? Ho paura che poi non salva più ed è da buttare..e sono morto poi se lo viene a sapere mio fratello :emoji_slight_frown:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere..se mi bannano da xbox live potrò salvare quando gioco? Ho paura che poi non salva più ed è da buttare..e sono morto poi se lo viene a sapere mio fratello :emoji_slight_frown:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il ban dal servizio Online =D
Spero di esserti stato utile

Dipende, ci sono ban differenti che possono comportare:

Ban del profilo, quindi gioco offline senza possibilità di accedere al live solo con il profilo sanzionato.
Ban della console, gioco offline ma alcuna possibilità di giocare online con qualsiasi profilo della console.

Dipende, ci sono ban differenti che possono comportare:

Ban del profilo, quindi gioco offline senza possibilità di accedere al live solo con il profilo sanzionato.
Ban della console, gioco offline ma alcuna possibilità di giocare online con qualsiasi profilo della console.

E in quali casi si ha il ban della console?E' risolvibile?Come?

E in quali casi si ha il ban della console?E' risolvibile?Come?

Se non sbaglio hanno ricevuto il ban per console gli utenti che hanno utilizzato backup di alcuni titoli sul live che non erano ancora stati rilasciati sul mercato. Solitamente prima si viene flaggati e poi bannati, non c'è un modo per sbannare un account, ma ormai non dovrebbero esserci problemi per gli utenti Xbox 360 visto che Microsoft si sta concentrando più sugli utenti di One.

Se non sbaglio quando mi hanno bannato il mio primo account xbox live non potevo giocare onlie e i giochi non me li faceva salvare in poche parole xbox live ciaoo xd... creati un altro account è il mio consiglio..

Visto che le informazioni fornite all'utente sono esaurienti aggiorno il prefix del topic, se dovesse rispondere alla discussione potete continuare a postare.