Problema risolto Cosa devo cambiare per il 3d ?

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Avrei intenzione di far supportare al mio pc il 3D così da poter giocare e vedere film in 3 dimensioni, però oltre allo schermo non so cosa cambiare come hardware (magari la scheda video)...
Come processore ho un Intel Core i3 3.07 GHz, come scheda video un NVIDIA GeForce GT 320 e ho 8 GB di RAM...la scheda madre è sconosciuta XD
Pensate che dovrei cambiare qualcosa ?? Con meno di 300 euro faccio qualcosa ?
 
Riferimento: Cosa devo cambiare per il 3d ?

Avrei intenzione di far supportare al mio pc il 3D così da poter giocare e vedere film in 3 dimensioni, però oltre allo schermo non so cosa cambiare come hardware (magari la scheda video)...
Come processore ho un Intel Core i3 3.07 GHz, come scheda video un NVIDIA GeForce GT 320 e ho 8 GB di RAM...la scheda madre è sconosciuta XD
Pensate che dovrei cambiare qualcosa ?? Con meno di 300 euro faccio qualcosa ?

L'i3 è deboluccio, ma per adesso ti conviene cambiare solo la scheda video.
Puoi usare l'HD3D su scheda Radeon 7870 che costa sui 250€.
Altrimenti è appena uscita la Nvidia 660ti, puoi farci quello che vuoi per 300€.

Compra a settembre/ottobre, i prezzi calano di un bel po'
 
Riferimento: Cosa devo cambiare per il 3d ?

L'i3 è deboluccio, ma per adesso ti conviene cambiare solo la scheda video.
Puoi usare l'HD3D su scheda Radeon 7870 che costa sui 250€.
Altrimenti è appena uscita la Nvidia 660ti, puoi farci quello che vuoi per 300€.

Compra a settembre/ottobre, i prezzi calano di un bel po'

Per adesso costerebbe troppo, contando scheda video, schermo e occhialini sono più o meno 800 euro, magari più avanti i prezzi si abbassano di molto...
 
Riferimento: Cosa devo cambiare per il 3d ?

Hai bisogno di un monitor 3D, occhialini, cpu più potente (sugli ivy, almeno un i5-3450), una vga o ancora meglio SLI di GTX670, ovviamente psu con almeno 850w e scheda madre compatibile con il socket lga1155 e sli.

Con 300 non ce la fai, rinomino come risolto.