Problema Cosa devo fare??? HELP ME

Scubi98

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2007
33
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho 12, quasi 13 anni e nella mia classe c'e una ragazza che mi piace molto.Siamo molto amici e scherziamo chiamandoci amore, facendo finta di essere fidanzati. (a me questa ragazza piace davvero).
L'altro giorno siamo andati al cinema io , lei , un'amica e mio cugino, a cui piace l'altra ragazza. Era martedì quandi la sala era completamente VUOTA. In ordine di posti c'ero prima io, poi mi cugino, la ragazza che gli piace e poi quella che piace a me, quandi io ero solo. Lei durante il film (A natale mi sposo) viene vicino a me e mi prende la mano, mi guarda e sorride. Dopo il film abbiamo mangiato un panino e lei mi supplicava a serdermi vicino a lei.
Anche in classe lei si mette spesso vicino a me, non so per scherzare solo o per altro. Secondo voi gli piaccio davvero o mantiene solamente lo scherzo? Io non sono un granchè esteticamente, mente lei e bellissima e simpatica, ma tutti dicono che io ho un carattere stupendo. A me lei piace, ma io a lei secondo voi piaccio?

PS: ci conosciamo da 2 anni e solo ultimamente

Riferimento: Cosa devo fare??? HELP ME

Bhè, se vi conoscete da 2 anni...
Sta cercando di farti capire che le piaci!
Non importa l'estetica ma quel che hai dentro
Amico mio, fatti avanti ;)

Se dici di avere un bellissimo carattere allora, anche se non sei esteticamente bello, è quello che conta dopotutto, no? ;)
Se ti ha preso la mano e implora di sedersi vicino a te ci sarà un motivo...

Bhè, se vi conoscete da 2 anni...
Sta cercando di farti capire che le piaci!
Non importa l'estetica ma quel che hai dentro
Amico mio, fatti avanti ;)

credi allora anche negli unicorni e nelle fate, poi in che senso hai un carattere "stupendo"?
Chissa' se lei è una cosi' gran figa non durerai molto.

Fatti valere !!
secondo me sta cercando di farti capire che le piaci. Quindi digli se prova sentimenti per te o se no digli se ti vuoi mettere con me tutto qua ;)

Le ragazze di oggi, non fanno così scherzando, se lo sta facendo significa che le piaci, fidati ;)

Buttati chiediglielo e vedi cosa ti dice..

Sarò il più onesto del mondo ma comunque l'aspetto interiore pur essendo il più
importante non è trascurabile assolutamente la bellezza esteriore...
Inventiamoci quello che vogliamo, però non neghiamo l'evidenza.
Poi devi capire se a te piace fisicamente o caratterialmente..

Comunque ha ragione Moonwalker, attualmente le ragazze difficilmente
assumono questo comportamento, e se lo usano vuol dire che le piaci.
Buttati, almeno non avrai rimorsi.
;)

Ho vissuto un esperienza simile. Mi andava dietro ma non riuscivo a capire il motivo, all'inizio pensavo che le stavo simpatico e che le piaceva stare in mia compagnia ma poi ho scoperto invece che le piacevo tantissimo. Lei invece a me non molto :|, vabbè ci siamo messi insieme, un giorno mi ha tolto il pisello dai pantaloni e ci ha giocato un po (::emoji_relieved:). Poi non so perché ma il giorno seguente mi ha lasciato, anche se non mi importava molto, mi ho sempre domandato il motivo. Sarà perché è andata a confessarsi dal parroco e l'ha mandata sulla retta via (lol) o altro ma non mi ha mai parlato da allora.
Vabbè per esperienza personale ti dico che le piaci sicuramente se ti va così dietro (neanche io sono un gran fichetto, ma piaccio alle ragazze per un motivo a me sconosciuto.).