Problema Cosa devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Innanzi tutto mi scuso per il titolo della discussione, non sapevo cosa scrivere. Vorrei porvi una domanda molto importante, credo che con i vostri pareri dovrei riuscire ad uscire da questo problema.
Ho 14 anni (a luglio 15 ) e nella mia vita ho avuto 3 ragazze in totale, di cui due in prima media, relazioni durate circa 2 mesi l'una e l'ultima la ho conosciuta quest'estate al mare, diciamo che quest'ultima è stata la mia vera prima ragazza (lei aveva 15 anni) e dopo circa 2 settimane siamo andati a letto SENZA fare sesso ma ci siamo solo masturbati a vicenda. C'è da calcolare che io esco pochissimo perchè sto circa 8 ore al computer salvo occasioni speciali di giocate a poker a casa dei miei amici, e qualche uscita il sabato sera alla villa comunale ( Non tutti i sabati come il resto dei miei amici ) quindi la mia vita sentimentale e sociale è MOLTO scarsa, io vi chiedo è normale che a quest'età ho avuto una sola ragazza ?

Aiutatemi ad uscire da questo problema.. sono una persona timida, che ha una scarsa vita sociale e sento l'esiggenza di una relazione...

Riferimento: Cosa devo fare?

Si, è normale, a questa eta si inizia ad innamorarsi :ragione:

Le ragazze portano solo guai :asf:

quando sarai pronto per avere una bella e duratura relazione, lo sentirai patpat

Certo che hai avuto solo 3 ragazzi in tutta la tua vita, stai 8 ore davanti al pc! Mi sembra un pò improbabile farsi una vita sociale in questo modo!! Inoltre aggiungo che NON E' NORMALE tutto ciò. Quindi tesoro mio ti consiglio di staccarti dal pc, che tanto quando sei a casa lo ritrovi non scappa, (stai tranquillo è una cosa scientificamente provata) e cominciare ad avere un qualsiasi tipo di rapporto sia con l altro sesso sia col mondo esterno. Concludendo spero che sceglierai delle relazioni con persone ESISTENTI piuttosto che con un ammasso di schede madri e cacche varie.

Good Luck

Non si è mai troppo tardi per migliorare... Visto che tu stesso ti rendi conto che le tue giornate sono vuote e le trascorri male, dai una svolta e comincia a svagarti e a trovare la comitiva di amici che fa per te. Sul fatto che tu abbia avuto solo 1 ragazza, non è affatto strano.. Noi ragazzi alla tua età pensiamo maggiormente ad altro, tipo amici, computer, divertimento, videogame e dedichiamo poco tempo alle ragazze, finchè poi arriva il giorno in cui ti accorgi che hai bisogno immensamente di amore, di avere una ragazza e di fare sesso... ;)

Certo che hai avuto solo 3 ragazzi in tutta la tua vita, stai 8 ore davanti al pc! Mi sembra un pò improbabile farsi una vita sociale in questo modo!! Inoltre aggiungo che NON E' NORMALE tutto ciò. Quindi tesoro mio ti consiglio di staccarti dal pc, che tanto quando sei a casa lo ritrovi non scappa, (stai tranquillo è una cosa scientificamente provata) e cominciare ad avere un qualsiasi tipo di rapporto sia con l altro sesso sia col mondo esterno. Concludendo spero che sceglierai delle relazioni con persone ESISTENTI piuttosto che con un ammasso di schede madri e cacche varie.

Good Luck

La tua risposta è davvero esaustiva ma non come quella che mi aspettavo...

Non si è mai troppo tardi per migliorare... Visto che tu stesso ti rendi conto che le tue giornate sono vuote e le trascorri male, dai una svolta e comincia a svagarti e a trovare la comitiva di amici che fa per te. Sul fatto che tu abbia avuto solo 1 ragazza, non è affatto strano.. Noi ragazzi alla tua età pensiamo maggiormente ad altro, tipo amici, computer, divertimento, videogame e dedichiamo poco tempo alle ragazze, finchè poi arriva il giorno in cui ti accorgi che hai bisogno immensamente di amore, di avere una ragazza e di fare sesso... ;)

Questa è propio la risposta che mi aspettavo, hai ragione inizierò a frequentare di più la mia comitiva di amici e darò una svolta alla mia vita sociale.

La tua risposta è davvero esaustiva ma non come quella che mi aspettavo

Questa è propio la risposta che mi aspettavo, hai ragione inizierò a frequentare di più la mia comitiva di amici e darò una svolta alla mia vita sociale.

Mi dispiace che magari ti abbia infastidito la schiettezza della mia risposta, ma non sei l unico ragazzo che ha questi problemi. Addirittura sono nati dei veri e propri centri di recupero per problemi simili. Non bisogna che (in questo caso il pc), prenda il posto della tua vita reale. La vita va vissuta fino all' ultima goccia perchè è corta, sprecarla davanti al pc è un reato, dico davvero, trova un equilibrio fra la tua vita "virtuale" e quella reale. Perciò esci divertiti, goditela! :emoji_slight_smile:

Anche io sono nel tuo stesso problema, sì sì.
Dato che ho 13 mia mamma ha paura di farmi uscire spesso, le mie amiche sono tutte fidanzate dato che anche quando piove escono :sguardo:

Tu ne hai 14, c'è poca differenza e sono sicuro che quando avrai 16-17 anni sarai molto più responsabile di quello che fai e abbandonerai il computer ma lo userai ovviamente anche se un poco meno.
Io devo dire che ho due ragazzi della mia scuola che cercano sempre di attirarmi ma io li faccio attendere per un motivo che solo le donne sanno ^^
Se i tuoi genitori sono a conoscenza del tuo fidanzamento (dubito ::emoji_relieved:) puoi invitarla a casa tua e chiuderti in camera.

In poche parole aspetta qualche anno.

POSSIAMO CHIUDERE :chiuso: @Francescop93

Non è che sia obbligatorio chiudere i topics in questa sezione, visto che si tratta di problemi aperti a tutti e non di assistenza tecnica... Però visto che si chiede la chiusura, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.