cosa devo fare

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
raga a me piace una ragazza e gli ho regalto una collana con il suo nome xo lei prima ha detto ke era single enon usciva con nessuno poi qunado gli ho kiesto il suo numero ha detto ke sta uscendo cn uno eppure la sto vedendono spesso prima mi fissa sempre io sono pazzo di lei ma vorrei capire se mi ha detto na frottola xcio voglio kiedergli di uscire come mi devo comportare ?:pianto:

Per me è una balla... poi vedi tu. Se ti ha detto così significa che c'è un motivo (magari non è davvero interessata).

hai detto tu stesso cosa vuoi fare, ChiederLE di uscire! Prima pero' cerca di capire k le piace e se lo tiene nascosto c'e' un po' di probabilita' che sia tu!!

Secondo me lei non è interessata. E ti ha messo una scusa.
Una volta una sgorbia mi ha chiesto di uscire e io ho detto di no perchè avevo una "partita di calcietto".
Poi quando mi ha visto in giro con i miei amici si è incavolata e mi ha lasciato in pace.

grz freestaly92 tu si ke capisci la gente al contrio di qlk!!:emoji_smiley:

parlaci e chiedile se vuole andare a Mangiare una pizza o qualcos altro e da li cadrà nelle tue mani

secondo me sangiovo tra un pò pensa che lo perseguito però sempre a te mi trovo davanti, se devi uscire con lei si te stesso e non prenderla come la solita frase stupida perchè la maggior parte delle storie finiscono perchè non si riesce più a far finta di essere qualcun'altro, non so se mi hai capito perchè non mi sono capito tanto manco io XD

Anche secondo menon è interessata..cioè
Anche io ad esempio invento piccole bugie quando una persona non mi piace
Anche io ho usato questo truccho..ma io perchè quello che me lha chiesto era ilmio migliore amico xD
Comunque ti conviene cercartene una altra..

Michell sarebbe la stessa che è restata incinta?
:emoji_relieved: comunque non è interessata lascia perdere