Problema Cosa devo fare?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ragazzi, questa è stata la settimana PIU' BELLA DELLA MIA VITA.
Giovedì, ho suonato a scuola per ben 3 ore. Oltre alla musica, c'erano balletti, poesie e altro, per la festa della mamma. Nel corpo di ballo, c'era la mia ragazza preferita, Clelia ma lei non mi pensava nemmeno. Mio padre mi dice sempre: - Vedrai che con la musica tutti ti ameranno - , e così è stato! Il giorno dopo avevo l'ECDL e con me va una sua amica. Mi dice che Clelia si è innamorata di me. Io non ci credo, ritorno a casa e accendo il pc. Mi chiama la mia amica, Ilaria, che va a catechismo con lei: - Clelia si è innamorata di te! - Io ho iniziato a capire, ma non ero ancora sicuro. Il giorno successivo, cioè ieri, una mia amica mi dice: - Alla festa della mamma, hai fatto colpo su una ragazza, Clelia. Dice che sei bello e sai suonare bene la chitarra. A te piace? - Io, non sono così stupido e ho detto - La amo - e adesso lei ogni volta che mi vede mi saluta e a fine concerto mi ha anche dato un bacio. Comunque, passando al mio problema:

Domani devo incontrarla in bagno, per parlare. Cosa le dico? Avevo in mente, alla fine, di darle un bacio.
Voi?

Grazie raga :emoji_slight_smile:

Non capisco il tuo problema... ti sei realizzato... Non sei contento?
Comunque io ti consiglio di baciarla,ma prima chiediglielo xD...

Allora,chiariamoci. Innanzitutto amare una persona significa molto più di scambiarsi due saluti e due bacetti. Vabbè,con tutto il rispetto,ma per un ragazzo del 96 queste cose sono ancora difficili da capire. Ti consiglio di conoscerla meglio,di passare tempo con lei magari chiendole di uscire. Che domani la baci,subito,non serve a nulla.

Allora,chiariamoci. Innanzitutto amare una persona significa molto più di scambiarsi due saluti e due bacetti. Vabbè,con tutto il rispetto,ma per un ragazzo del 96 queste cose sono ancora difficili da capire. Ti consiglio di conoscerla meglio,di passare tempo con lei magari chiendole di uscire. Che domani la baci,subito,non serve a nulla.

Lo so, ma io non sono un semplice "bimbominkia del '96". Io ragiono come un adulto e io la "AMO", perchè è bellissima mi viene voglia di stringerla fortemente tra le mie braccia. Forse hai ragione, è presto per darle subito un bacio, io intendevo sulla guancia, sarebbe meglio uscire e conoscerci meglio :emoji_slight_smile:

Lo so, ma io non sono un semplice "bimbominkia del '96". Io ragiono come un adulto e io la "AMO", perchè è bellissima mi viene voglia di stringerla fortemente tra le mie braccia. Forse hai ragione, è presto per darle subito un bacio, io intendevo sulla guancia, sarebbe meglio uscire e conoscerci meglio :emoji_slight_smile:

No ma infatti non ti sto dando del bimbominchia. Ho visto molte delle tue risposte e devo dire che hai una mentalità che altri non hanno. Comunque in genere in amore si fanno due cose: O ti fai desiderare dalla ragazza,che in molte donne è proprio un Tallone d'Achille,più si è ignorate più si impazzisce per quella persona. Ma nel tuo caso ti consiglio di uscirci,passare molto tempo con lei,conoscerla a fondo,farle capire che ti interessa tutto di lei,e col tempo la tua pazienza sarà premiata con una ragazza che ti durerà almeno un paio di mesi. ;)

Domani devo incontrarla in bagno

Scusa ma un luogo + decente, non dico romantico ma almeno che non sia ornato da rotoli di carta igienica con gli sciacquoni in sottofondo, non so, magari andare a pranzare insieme dopo la scuola, oppure fare una scampagnata da qualche parte nel pomeriggio no?

Scusa ma un luogo + decente, non dico romantico ma almeno che non sia ornato da rotoli di carta igienica con gli sciacquoni in sottofondo, non so, magari andare a pranzare insieme dopo la scuola, oppure fare una scampagnata da qualche parte nel pomeriggio no?

A me piacerebbe se mi invitassero a parlare in bagno.. xD

Beh non mi sembra molto romantico in bagno,comunque devi essere sicuro di sapere ciò che significa AMARE.
Con tutto il rispetto,ma secondo me queste cose s'iniziano a capire ( secondo me ) verso 14 - 15 anni ( 14 neanche forse )
Invitala fuori e parlale.
Cerca di guardarla negli occhi ( e di farti guardare ) se è innamorata persa di te non resisterà e ti darà un bacio..uno sguardo vale più di una parola a volte :emoji_slight_smile:

peppe ma che culo hai... cmq si fai che la baci e dopo un prendete in considerazione una relazione xD

p.s: in bagno si possono fare tnt cose... xD

Il fatto che dici che sei come un adulto, non è uno dei massimi gesti di maturità che esista sulla faccia della Terra...
Dopo di ciò escici, parlale, e bacia... :emoji_relieved: