Domanda cosa dice kelp nei messaggi di benvenuto

Manuele978™

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2009
545
0
Miglior risposta
0
Kelp ogni volta che uno si presenta scrive :bye: e non negarlo :punizione: xD

Io dico Benvenuto xDxD

Però Kepl dice sempre le stesse cose per aumentare messaggi, anche se li non aumentano xD Non negarlo :punizione:

Diciamo che l'espressione di benvenuto "Benvenuto,ti invito a leggere & rispettare il regolamento" è nata da me nel lontano 2007 & poi mi è stata plagiata :emoji_relieved: Comunque ognuno ha le sue modalità per dare il benvenuto,non vedo perchè debba cambiare modo di fare per far piacere a te...

mica era per cambiarlo era un psservazione ......comunque in tutti i post che ho visto dice sempre :bye: xD

Per me questa discussione dovrebbe andare in ZOna Cazzeggiatori.

Comunque è buona norma che lo staff dia il benvenuto ai nuovi arrivati (però fare sempre lo stesso messaggio è sintomo che lo fa solo perchè lo deve fare ::emoji_relieved:).

O :bye: o Benvenuto o Welcome mi sembra uguale :°°:

E poi lì posso anche dire Samanafattababbudoiu, i messaggi non aumentano ::emoji_relieved: Non lo faccio certo per aumentarmi i messaggi.

comunque è KEPL

Kekko El Porc..ehm..Pocho Loco

hai un txt con la frase salvata? :emoji_alien:

io saluto qualcuno ogni tanto, e consiglio sempre di non leggere il regolamento (perchè tra leggere e capire c'è una differenza abissale) ma solo di usare la materia grigia e il buonsenso >_>

E' un uomo (
28w804.gif
) di poche parole..