Domanda Cosa dire a una ragazza per fidanzarsi?

Ardwen

Utente Attivo
Autore del topic
20 Gennaio 2012
252
46
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da poco mi sono innamorato di una ragazza bellissima e solare e ogni giorno sogno di baciarla o di fare amicizia con lei. Cosa devo fare per averla?

Riferimento: Cosa dire a una ragazza per fidanzarsi?

Suppongo che come prima cosa tu debba conoscerla, sogni di averla o di baciarla senza neanche conoscerla e mi sembra esagerato.

Il primo passo è quello di andare da lei e parlarci di quello che vuoi tu o magari se condividete qualcosa come uno sport o qualsiasi altra cosa potete parlare di quello, se vedi che non ci tiene molto a parlare con te credo proprio sia dura la situazione invece se è il contrario cioè che gli fa piacere parlare con te e sorridete e scherzate insieme, quando avrete preso confidenza l'uno con l'altro puoi chiederle se qualche giorno vuole uscire con te (meglio da soli, senza amici) se ti dice di sì sei sulla buona strada, se non sei un tipo troppo timido e non vuoi dirgli cosa provi realmente per lei devi farglielo capire con dei piccoli gesti come toccargli la mano, abbracciarla, insomma rapporti più "intimi" dopo aver superato anche questa fase e tu vedi che lei ci sta a tutte queste cose ti avvicini piano piano a lei e la baci.

Buona fortuna, spero d'esserti stato d'aiuto. ;)

Concordo con gli altri. Prima dovresti conoscerla, non puoi "innamorati di una persona" senza nemmeno sapere che carattere, abitudini ecc ecc.. ha!

Evidentemente sei attratto fisicamente, ti piace come è esteriormente, ma se non sai come è fatta, io arrivo addirittura al punto di SCONSIGLIARTI una proposta del genere (il fidanzamento) mi sembra fin troppo esagerato.

Metti caso che vi mettete insieme, senza manco consocervi..cosa pensi che succede dopo? Che rimanete insieme per sempre e magari vi sposate? No di certo.. Metti che dopo in realtà non ti piace poi così tanto come è caratterialmente?

Prima cerca di conoscerla, parlarci un po', capire i suoi interessi, il suo modo di vivere e chi più ne ha più ne metta! ;)

Parlaci anche solo con la scusa più banale, è già un passo e piano piano potrete conoscervi sempre meglio!

Potresti anche non armarla , in tal caso conosci il carattere e tutto , fammi sapere che ti rifilo qualche frase carina da dirle :P

Ma guarda.. Io non l'ho mai chiesto ad una ragazza di farci fidanzati solo perché non vedo che cambia dopo che glielo dici e lei ti dice si.
Se ci piacciamo stiamo insieme e facciamo tutto quello che ci va in mente di fare.

Quindi non ti consiglio di andarci e dirgli: "Ehy, ci facciamo fidanzati?". Sarebbe da bambini di 3a Elementare. Per questo motivo, se la ragazza è grande sia fisicamente ma soprattutto di cervello, digli: "Ehy, tu mi piaci tantissimo, e ho una voglia mattissima di te. Tu cosa provi per me?" Direi che è un cosa più sensata e più romantica! ;)

Ehh , amore di prima vista... Cosa ci possiamo fare qui.. :emoji_confused:
Allora , come gia sai.. Esistono donne bellissime ma.. Anche.. Moolto stronze oltretutto belle :soso:
Io ho fatto cosi a conoscermi con una ragazza (ero piccolo e molto ingenuo , stupido)
"Io : Scusa , che ora è? Sono di fretta , devo correre da un amico
Lei : Sono le ____
Io : Ah ok , senti , te come ti chiami?
Lei : Mi chiamo _________
Io : Piacere , io mi chiamo Valentino :emoji_smiley:
Lei : Piacere mio :emoji_slight_smile:
Io : Beh , te dove abiti?
Lei : Abito a ______________
Lei : Ma scusa , non dovevi andare dal tuo amico no?
Io : Il mio amico puo sempre aspettare...
E cosi via , poi falle questo complimento : Guardarti negli occhi è come __________ (inventa!!!)

Hai Gabido ora?!

Ormai non si usa più andare da lei ma si usa facebook io ti consiglio di fare cosi.

TU: Ciao :emoji_slight_smile:
Lei: Ciao
TU: Come stai
Lei: Bene tu
Tu: Bene :emoji_slight_smile:
Tu: Sei molto carina
(se non e una c.... ti dirà grazie anche tu)
Tu: Ti va di uscire assieme?
se dice di si vi conoscete e se va bene te la fai (normalmente c'è la dovresti fare a fartela già dalla prima uscita)

Cosa ti serve? Se non la conosci TANTA, ma TANTA Fantasia!!!

Io per conoscere una ragazza, ho fatto finta di investirla o tamponarla con il mio Scooter.... :shock:
E' sempre una buona idea :emoji_alien:

@Polare, wow, che modo di fare! AHAH!

Comunque io credo che tutto venga da sé.
Se ti piace veramente saprai tu cosa è giusto fare. E' inutile dire che prima devi conoscerla, ci deve essere un certo rapporto, di amicizia o che sia. Con il tempo, se vi continuate a sentire, andrà come dovrà andare. Beh, pian piano mostragli che ci tieni a lei, devi trattarla come una persona speciale, tutto qui.
L'unica raccomandazione è quella di fare le cose con calma, non essere troppo sbrigativo!

Io per conoscere una ragazza, ho fatto finta di investirla o tamponarla con il mio Scooter.... :shock:
E' sempre una buona idea :emoji_alien:

e il premio di piu furbo dell'anno va a... Polare!