Cosa discustosa

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
L'altra volta sono andato a Napoli.. con mio fratello e mia mamma per l'università per mio fratello.. al ritorno è successo una cosa strana

[blink]UN NERO HA VOMITATO NEL PULLMAAAAAAAAAAAAAAAN[/blink]

Che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non capisco perchè mettere in evidenza nero -.-
Se era bianco cambiava qualcosa?

Razzismo, una cosa che odio dal profondo del cuore, bravo per aver dimostrato la tua immaturità.

sinceramente che lui abbia evidenziato nero non me ne frega niente e non dovrebbe neanche a voi visto che non è razzismo ma soltanto colore della pelle....
perche' dovreste segnalare? è off topic questo è una delle tante cose che puo' fare in questa sezione..:soso:

Ma dai era la stessa cosa mettevo anche in evidenza bianco -.-

Mi fa schifo lo stesso, menomale che mia mamma aveva il saviettino imbevuto sennò morivamo li dentro

sinceramente che lui abbia evidenziato nero non me ne frega niente e non dovrebbe neanche a voi visto che non è razzismo ma soltanto colore della pelle....
perche' dovreste segnalare? è off topic questo è una delle tante cose che puo' fare in questa sezione..:soso:

Non ho detto che segnalo :°°:

Nono...
Non lo mettevi in evidenza se fosse stato in bianco...
Ti puoi (forse) salvare se dici che non avevi mai visto un uomo di pelle scura vomitare...
Altrimenti, vergogna... :emoji_relieved:

Di commentare non commento... comunque BASTA CONSIDERARE LA ZONA OFF-TOPIC DEL CAZZEGGIO! ESISTE L'APPOSITA SEZIONE!