Cosa E Il Cazzeggio? xD

Megghy

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2009
209
0
Miglior risposta
0
Il cazzeggio è una antica arte proveniente principalmente dall'Italia, anche se sarebbe nata nell'Estremo Oriente, gli Italiani sarebbero comunque i maestri indiscussi! L'arte del cazzeggio, cioè il non agire in alcun modo, comprende diverse tipologie di azione: solo inizialmente era affondato sul non fare totale, cioè il mettersi sul letto/divano/poltrona e lentamente chiudere gli occhi e addormentarsi senza alcun interesse per il prossimo e tutti gli altri. Secondo invece la tradizione Orientale, lo scopo di tale attività è quella di raggiungere il "fou azz" ["sommo stato"] impratichendosi nella divina arte illustrata dal sommo Chun-Chi-Bao. Essa è metafora della contraddizione della vita: infatti come disse il venerabile Chun-Chi-Bao "Chi non cazzeggia, fa. Ma chi cazzeggia fa qualcosa". Evoluzioni del cazzeggio
Questa prima tipologia di cazzeggio nel tempo si è evoluta in nuove tipologie. Questa mutazione è avvenuta a causa della richiesta ingente di divertimento, e del fatto che dopo aver dormito tutto il pomeriggio, non hai più sonno. Il raggiungimento del "fou azz", invece secondo Chun-Chi-Bao, viene raggiunto meglio in gruppo. Tuttavia anche la variante solitaria viene indicata dal sommo venerabile (Gelli non c'entra, almeno qui cazzo!) come ulteriore via del raggiungimento del "fou azz". Nella variante moderna è previsto l'utilizzo di un computer. Anticamente venivano utilizzati i libri o dei papiri.

:emoji_smiley:: Hihihihi xD:puzzate::ciao::banana:

:emoji_confused: sinceramente non leggo perchè mi rompo le balle ma c'è un unica parola per definire il cazzeggio: cazzeggio :soso:

Ultima modifica:
aaaaaaaaaa io adoro cazzeggiare con i miei amici :emoji_relieved: sopratutto se accompagnati da una cannetta o una birretta :P

copia e incolla :emoji_alien:
sei un incollata,
non una cazzegiatrice

che palle mi rompo di leggere cmq quoto anke io con Gig