Info Cosa è un raid?

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve utenti dello sciax2.it/forum!

Cosa è un raid?

Molti se lo chiedono, nessuno ha una risposta concreta.

C'è chi pensa che sia una riunione scripter e chi pensa che sia una riunione per floddare e insultare i mod senza ragione.

In realtà un " Raid Habbesco " è una occupazione di un territorio { In questo caso virtuale }.


E' come se fosse una manifestazione, niente di più...

Quindi non pensate che scriptando si partecipa a un raid, perchè i bot non sono poi " script "...

Ognuno poi la pensa come vuole ::emoji_relieved:

Per voi cosa è un RAID?

A voi la parola =D
 
Bhe Reatino ha gia postato una cosa simile -.-'' con il significato e un'organizzazione di un Raid..
 
Bhe Reatino ha gia postato una cosa simile -.-'' con il significato e un'organizzazione di un Raid..

Ah scusa non l'avevo vista quella discussione, comunque, quì non voglio dare una spiegazione ma voglio aprire un dibattito su cosa sia un raid,voglio sentire la voce dell'utenza, perchè ognuno ha le sue idee ^^
 
SiSi appunto nn ho dtt nt x far chiudere il topic o contro ho dtt solamente che c'era gia un'informazione simile...
 
Purtroppo la discussione che avevo fatto è chiuso quindi non vedo il motivo per cui anche questa dovrebbe essere chiusa e definita inutile.
Almeno riusciremo a fare un dibattito senza insultarci o altro.



Comunque un raid secondo me è come manifestare la propria ira contro la tirannia che lo staff stà esercitando in una chat, dove vanno avanti quei pochi lecchini.
 
Secondo me è una riunione di habbi che devono protestare contro qualcosa, in questo cosa contro lo staff di habbo.
Non ho mai preso parte a uno di questi comunque penso sia così ^^
IgnaziA guida piccola ma precisa :soso:

Ciao