Problema risolto Cosa fa un Event Manager su un retro?

Maurizio-94

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2008
6
0
Miglior risposta
0
Beh la domanda è qui sopra, ve la ripongo.. Mi serve sapere che ruolo svolge un Event Manager in un retro :S

Riferimento: Aiuto, scusate se ho sbagliato sezione ma è urgente...Cosa fa un Event Manage

Devi fare: Eventi: per esempio falling. e altre competizioni. Quasi un organizzatore per capirci.

Riferimento: Aiuto, scusate se ho sbagliato sezione ma è urgente...Cosa fa un Event Manage

Rinomino il titolo.

Event manager è come dire competition menager, organizza giochi/eventi per attirare l'attenzione degli utenti.

Riferimento: Cosa fa un Event Manager su un retro?

L'Event Manager è colui che si occupa di organizzare gli eventi al fine di incrementare l'intrattenimento in Hotel. Un evento è qualcosa di imperdibile, non parliamo nè di un gioco e nè di una competizione. Un gioco è un attività svolta dall'Hotel Manager al proposito di non far governare la noia all'interno dell'Hotel. Una competizione è, invece, un attività molto prolungata dove si mettono esclusivamente in atto le competenze dell'utente (es. crea una stanza), in questo caso vince colui che ha creato la stanza più bella. Quindi, possiamo definire un evento qualcosa di imperdibile come degli awards, delle sfilate. Insomma, qualcosa non giornaliera ma che si ripete una volta ogni anno.

Le risposte sono più che soddisfacenti..

@Maurizio-94

Problema risolto?

Si sono soddisfatto.. grazie a tutti =)

@Weo_Push_It ,L'Hotel Manager, si occupa di mantenere l'hotel sempre attivo pieno di divertimento.
Si occupa certe volte anche di coordinare un ruolo per esempio gli Arbitri o MODeratori..