Thread obsoleto Cosa faccio?

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi da ieri ho cominciato a giocare a Metin2 e mi piace molto...
Ho provato a connettermi ad omega, ma mi da questo errore: BLOCK_LOGIN
Allora per fare una cosa schietta, mi sono connesso all'ultimo server: Gemini, ch4
Poi mi sono connesso a lyra, ma scopro che dovrei ricominciare con un nuovo pg, allora volevo chiedere a voi: vale la pena ricominciare su lyra o un altro server, oppure rimanere a gemini?

E quella era la prima domanda...

La seconda e'... io ho scelto il regno Jinno, mi piace molto, ma a me pare che non ci sia nessuno?!?! Io gioco da ieri ma voi che giocate da molto di piu' sicuramente quale e' il regno che i pg di metin preferiscono?

Grazie

Per quello ke ti posso dire io ti consiglio di rimanere in gemini visto ke ormai hai kominciato li, io sono nel regno chunjo (quelli gialli)e la gente non la trovi perkè stai nel ch4 prova a connetterti nel ch(channel)2 dove c'è + gente vedrai ke ne trovi poi se vuoi ti posso dare una mano se ti metti nei gialli... fai kome vuoi ^^

infatti adesso sto al ch2, gemini, comunque mi piace il mio regno, e' proprio vero sono duri e ti mandano fin da subito a combattere con le bestie di livello molto piu' alto, comunque resto a gemini