Cosa faccio?

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Allora io ho un'XP poi ho usato un programma per trasformarlo in Vista poi ne ho usato un'altro per trasformarlo in Mac or mi servirebbe un programma per eliminare tutto di Vista e Mac già li ho disistallati ma cmq sn rimaste le icone di Mac ( che non mi piacciono) i temi di Vista (che sono belli) e per entrare si vede l'icona di Mac però con la grafica di Vista .Ora chiedo a voi un programma per pulire tutto ovvero farlo ritornare a XP normale! Anche un programma per formattarlo mi va bene Grazie!

Io ti consiglio di fare un ripristino fino al giorno che non avevi installato ancora i transformation pack.

Poi se vuoi formattarlo bisogna avere il cd di installazione di XP. Ti do un consiglio non usare mai più questi transformation pack perchè ti distruggono Windows. Ciao.

Pietro mi posti una guida su come ripristinarlo Grazie e cmq è sicuro che non li userò più !!!!!

Guarda è molto semplice basta andare su Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Ripristino configurazione di sistema > Avanti > Selezioni il giorno e l'ora quando non avevi ancora il transformation pack > Avanti > Avanti. Il pc si riavvia e fa il ripristino appena rientra in Windows ti esce una finestra che ti dice se il ripristino è andato a buon fine o meno tu clicchi sul tasto Ok ed è fatto. Spero che ti sia stato d'aiuto ^^

Ok comunque dovrebbe funzionare perchè io facevo così. Se nel caso non dovesse funzionare prova ad usare TuneUp Utilities 2009 che ha dei programmini che ti ripristinano i problemi del tuo pc.

Infatti non funziona ora provo TuneUp Utilities 2009
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non funziona neanche TuneUp Utilities 2009 non me lo fà isttallare come faccio !?
Alternativa?

Ultima modifica:
Se la situazione è cosi tragica e non riesci ad ripristinare il sistema, prova a risparmiare qualche soldo seguendo questa semplice guida alla formattazione,
Tanto se non ci riesci, non rischi nulla, lo devi solo portare al negozio, dove lo formatteranno per benino.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

PS: sicuramente è una domanda inutile, ma hai provato a disinstallate direttamente le patch?