Domanda Cosa Faccio?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vi dovrei raccontare un piccolo episodio della mia vita...Allora tutto inizio 3 o 4 mesi fa mi piace una ragazza che la conosco e con il passar del tempo la sua amica del cuore dice vicino a me mi disp ma lei gli ho parlato di te e nn si vuole fidanzare cn te io dico OK no problem...Adesso sono 1 mese che ci conosciamo e un giorno la contatto su msn e gli dico wè ma allora a te ti interessa qlkn a scuola dove andiamo noi? lei dice si io dico dimmi ki è lei dice ee sapiss io dico dai almeno descrivemelo e inizia dire ALTO(IO SN ALTO) CASTANO(IO SONO CASTANO) MAGRO(IO SONO MAGRO) E MI DICE CHE QUESTA PERSONA CHE LE PIACE STA IN CLASSE MIA VISTO CHE IN CLASSE MIA CI SONO SL IO E UN MIO AMICO CHE ABBM I CAPELLI CASTANI XO IL FATTO CHE LUI E BASSO HA 13 ANNI E E ALTO I 1.40 xD ALLORA E LOGICO CHE HO PENSATO A ME ALLORA GLI HO CHIESTO XKASO QST RAGAZZO HA GLI ORECCHINI?(IO PORTO GLI ORECCHINI) LEI MI FA L'EMOCTIONS Shhh CHE NON LO VUOLE DIRE Xò IO HO FTT IL FINTO TONTO DI NON CAPIRE NNT GLI HO FTT MILLE NOMI,[LEI MI DICEVA SEMPRE UN NO LUNGHISSIMO PIENE DI O xD cmq...]Xò IO LA VEDO OGNI MATTINA A SCUOLA IL SUO ATTEGIAMENTO NEI MIEI CONFRONTI,MI DAI DEI BACI,MI ABRRACCIA,MI DICE SEMPRE TATTDBXS E DICE SEMPRE SE NN CI FOSSI TU COME FAREI...IL PROBLEMA è CHE DISSE: SI Xò CN QST RAGAZZO IN CLASSE TUA NN MI METTEREI MAI XKè HO UN'AMICIZIA TROPPO PROFONDA E HO PAURA DI ROMPERLA UNA VOLTA LASCIATI IO INIZIO A DIRE SE SAREI IO X ESEMPIO TU MI SAREI SEMPRE AMICA LEI MI FA DAVVERO? IO DICO SI...xD,E IO E LEI ABBM UN'AMICIZIA MOLTO PROFONDA QNT CHATTO CN LEI X ME GLI ALTRI CNTT NN ESISTONO E IDEM X LEI SBT CI RISPONDIAMO...CMQ LO SO DI CERTO CHE SONO IO QUEL RAGAZZO Xò NON SO CHE DEVO FARE...A ME PIACE Xò...MHà...
Sembra 1 episodio di beautifulxD

Ultima modifica:
Mettiti con lei no?
Digli se si vuole fidanzare e se nel caso vi lasciaste digli che saremo sempre amici :emoji_relieved:
Che te ne pare?

Si,Xò Pensa Se Si Rovina Dvvr L'Amicizia?

Non si rovina, perchè digli che provi sentimanti ancora più grossi di una semplice amicizia, e lei da come hai raccontato ricambia, quindi chiediglielo

Non chiederglielo.
Un fidanzamento finito male ti distrugge le amicizie.
Tienitela come migliore amica e aspetta che cambi idea.

Devi prendere tu l'iniziativa, e devi vedere come reagisce. L'amicizia non si rovinerà, ci sono basse probabilità che questo avvenga. Sai quante ragazze ho conosciuto, ci ho legato e poi mi sono fidanzato ... E sono ancora amico con loro. Bisogna anche vedere COME vi lasciate, se di certo tu gli fai le corna, allora non rimarrete amici.
Comunque, come ho già detto, devi prendere l'iniziativa. Però, bada : Non devi dirglielo attraverso msn, ma devi vederla di persona, o se propio non ce la fai per telefono, però ... dovrai invitarla ad uscire. Fai così e ... se sei tu quel ragazzo, cadrà ai tuoi piedi.

Quando hai un'amica molto stretta come nel caso di re vinx, vi mettete insieme, e dopo un po di tempo vi lasciate, allora la vostra amicizia non sarà mai di nuovo come prima.

Io Ti Consiglio Di Affrontare il Discorso Seriamente... e non su Msn... ma faccia A Faccia... Su Msn il Contesto è Diverso ... Devi cercare di farla aprire... devi vedere i suoi occhi che brillano quando parla... da lì capisci che sta parlando col cuore... Ascolta me ;)

Inftt...Avete ragione pensate che oggi su msn ha dtt che non ha dato ancora il primo e ha dtt che lo vorebbe dare a qlkn e ha dtt forse sono prorpio io...xD io spero che me lo chieda lei cioè ci fcc capire di farmelo chiedere...

invitala a mangiare una pizza e da la gli dici che ti piace il suo modo e ti vorresti mettere con lei