- 26 Giugno 2010
- 363
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora dopo aver startato correttamente Virtual pc vi dovrebbero comparire 6/7 operation timed out dopo questo procedimento scaricate xampp
Dowload:
Dopo aver scaricato xampp installatelo in c:
Finita l'istallazione apritelo.
Dopo scaricate portmap
Dowload:
Poi aprite portmap e troverete questo:
Poi cliccate due volte sulle porte e mettete il vostro ip con 100 finale qui ecco il procedimento:
Questo procedimento va fatto a tutte e 9 le porte
Poi schiacciate sul tasto verde e si dovrebbe accendere il pallino verde... Se avete fatto tutto giusto manca pochissimo
Adesso per far connettere le altre persone bisogna andare a disattivare i firewell che questi si trovano in Pannello di controllo > Sistema e Sicurezza > Windows Firewell > Attiva/Disattiva Windows Firewell (questo per chi ha windows7) ma se non sbaglio è sempre uguale
Adesso i vostri amici/player possono connettersi al vostro server...
Come connettersi a Navicat?
Ecco qua allora inanzitutto scarichiamo Navicat
Dowload:
Adesso lo istalliamo dopo averlo istallato lo apriamo e adesso facciamo così
La pass lasciate quella base di 123456....
Come loggare in Winscp?
Allora ecco come fate a loggare lo scaricate da qua
Dowload:
Istallatelo e apritelo poi fate questo:
nella password mettete mcncc.com aspettate 15 secondi e poi siete dentro ^^
Che ne pensi @Panter?
Adesso abbiamo fatto tutto nella prossima mia guida vi spiegherò come implementare le cose in Navicat Spero d'esservi stato d'aiuto...
Guida esclusivamente fatta da me con screen non l'ho copiata da nessuno e nussuno deve copiarla senza il mio permesso e se prorpio volete copiarla mettete fonte by BaBaMaN97™ Sciax2
Dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo aver scaricato xampp installatelo in c:
Finita l'istallazione apritelo.
Dopo scaricate portmap
Dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Poi aprite portmap e troverete questo:
Poi cliccate due volte sulle porte e mettete il vostro ip con 100 finale qui ecco il procedimento:
Questo procedimento va fatto a tutte e 9 le porte
Poi schiacciate sul tasto verde e si dovrebbe accendere il pallino verde... Se avete fatto tutto giusto manca pochissimo
Adesso per far connettere le altre persone bisogna andare a disattivare i firewell che questi si trovano in Pannello di controllo > Sistema e Sicurezza > Windows Firewell > Attiva/Disattiva Windows Firewell (questo per chi ha windows7) ma se non sbaglio è sempre uguale
Adesso i vostri amici/player possono connettersi al vostro server...
Come connettersi a Navicat?
Ecco qua allora inanzitutto scarichiamo Navicat
Dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Adesso lo istalliamo dopo averlo istallato lo apriamo e adesso facciamo così
La pass lasciate quella base di 123456....
Come loggare in Winscp?
Allora ecco come fate a loggare lo scaricate da qua
Dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Istallatelo e apritelo poi fate questo:
nella password mettete mcncc.com aspettate 15 secondi e poi siete dentro ^^
Che ne pensi @Panter?
Adesso abbiamo fatto tutto nella prossima mia guida vi spiegherò come implementare le cose in Navicat Spero d'esservi stato d'aiuto...
Guida esclusivamente fatta da me con screen non l'ho copiata da nessuno e nussuno deve copiarla senza il mio permesso e se prorpio volete copiarla mettete fonte by BaBaMaN97™ Sciax2
Ultima modifica: