Cosa fare in un primo appuntamento??? Ho bisogno di aiuto!...?

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Domani avrò un primo appuntamento con una ragazza, ho conosciuto questa ragazza (aihmè) tramite facebook, Ho 17 anni, lei 16, abbiamo parlato per un paio di giorni, e alla fine mi ha chiesto un'uscita, è una ragazza intelligente, sicura di se, decisa, allo stesso tempo pazza...sicuramente più di me. Adesso, noi siamo vicini di casa, anche se non l'ho mai vista, ma lei si...insomma andiamo insieme a Firenze, quindi dovremo fare un tragitto di 10 minuti in motorino, però cioè...arrivo la saluto partiamo, e questi minuti di tragitto cosa facciamo? Per me sarà silenzio imbarazzante, e una volta arrivati, che discorsi farò? Ormai abbiamo parlato di tutto su facebook, quindi gli argomenti sono finiti...ripeto gli stessi argomenti cosa faccio??? Sono un pò agitato.

Riferimento: Cosa fare in un primo appuntamento??? Ho bisogno di aiuto!...?

Beh potete parlare di quello che piu vi pare,non e che si possono consigliare argomenti poi dovresti portarla a bere o mangiare qualcosa fare un giro a piedi e alla fine se non riesci nemmeno a baciartela non ti resta che farti prete xD

Domani avrò un primo appuntamento con una ragazza, ho conosciuto questa ragazza (aihmè) tramite facebook, Ho 17 anni, lei 16, abbiamo parlato per un paio di giorni, e alla fine mi ha chiesto un'uscita, è una ragazza intelligente, sicura di se, decisa, allo stesso tempo pazza...sicuramente più di me. Adesso, noi siamo vicini di casa, anche se non l'ho mai vista, ma lei si...insomma andiamo insieme a Firenze, quindi dovremo fare un tragitto di 10 minuti in motorino, però cioè...arrivo la saluto partiamo, e questi minuti di tragitto cosa facciamo? Per me sarà silenzio imbarazzante, e una volta arrivati, che discorsi farò? Ormai abbiamo parlato di tutto su facebook, quindi gli argomenti sono finiti...ripeto gli stessi argomenti cosa faccio??? Sono un pò agitato.

Ahhahah, ma tranquillo!!! Capisco la tua agitazione ma non ti preoccupare gli argomenti verranno da se! Tu sii te stesso e basta va da lei sorridendo e vedrai :emoji_slight_smile:

DAIIII tranquillo... poi nel momento le parole escono fuori senza ke te ne accorgi, allora... la timidezza e l'imbarazzo sparira'!!! forza e coraggio!!! e poi se ti piace cos= tanto cm gli parli tanto su facebook parlerai tanto di presenza---- imbocca al lupoooooo

L'agitazione è normale xD
Anche a me la prima volta che siamo usciti da soli ero imbarazzatissima ma poi da una domanda è partito un discorsone e non abbiamo mai smesso di parlare
Prova a tirare fuori qualche argomento o qualche domanda anche banale e poi vedrai lei non starà mica muta quindi non ti preoccupare troppo :P