In sviluppo Cosa faresti con il montepremi del lotto?

micheleita

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2008
112
0
Miglior risposta
0
Attualmente il jackpot è 127.500.000
allora io mi farei un villone con una piscina enorme + uno scivolo acquatico lunghissimo

poi mi terrei 50 milioni per quando saro grande ... XD

mi farei una città tutta mia con un parco divertimenti gigante 6 piscine giganti magari vincerei mi cambierebbe la vita

io converto tutto in diamanti. diamanti, DIAMANTI:gururun::gururun::gururun::gururun:

Con 1 euro potete salvare i bambini dalle malattie in Africa.

Muletto mio ha detto:
Con 1 euro potete salvare i bambini dalle malattie in Africa.

Io avrei donato 500 mila euro se vincessi
Comunque io avrei creato TopsLand, lo costruirei in una foresta per far tagliare tutti gli alberi xD

Io avrei donato 500 mila euro se vincessi
Comunque io avrei creato TopsLand, lo costruirei in una foresta per far tagliare tutti gli alberi xD

Bel danno all'Ecologia :epilec:

Io donerei alcuni milioni in beneficienza (Abruzzo, Africa, ecc.), poi finirei la Casa che sto costruendo, mi toglierei qualche sfizio, poi il resto li teniamo ben conservati e li investiamo in molti appartamenti, attività, ecc.

I Soldi, se investiti bene, portano altri soldi ;)

kekka ha detto:
Bel danno all'Ecologia :epilec:

Lo so, è per quello che la faccio là, tutti gli alberi verranno destinati a far parte della carta igenica Tops :emoji_alien:

ancora kekka ha detto:
Io donerei alcuni milioni in beneficienza (Abruzzo, Africa, ecc.), poi finirei la Casa che sto costruendo, mi toglierei qualche sfizio, poi il resto li teniamo ben conservati e li investiamo in molti appartamenti, attività, ecc.

I Soldi, se investiti bene, portano altri soldi ;)

Bravo kepl, tu si che sei una grande donnaccia d'affari ::emoji_relieved:

Anchio vorrei fare una donazione di cosi tanti soldi ma il fatto è ke chi vince diventa un riccone str***
e se vicerei li darei molti all'aquila

compro la squadra di calcio della mia città, pato e qualcun'altro (verrebbero anche a giocare in promozionale per molti soldoni)
darei qualcosa in beneficenza
quello che avanza (ben poco) lo metto in banca :°°:

Allora...
I 27 milioni di Euro li dividerei in: Famiglia, beneficienza, sfizi, porcherie varie, case con piscina, altre porcherie varie... :emoji_relieved:
Gli altri 100, in investimenti... Però continuerei a studiare...

Comprerei una casa da massimo mezzo milione di euro, quindi fonderei una catena di ipermercati.

Vi dirò,con 127 milioni...100 sicuramente in banca...forse nemmeno riuscirei a spenderli 27...

Me ne andrei più lontano possibile. Una bella villa e un paio di scopate con le varie Manuela Arcuri, Belen Rodriguez, Melita Toniolo, Cristina Del Basso...