Release Cosa faresti per migliorare Facebook?

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
:emoji_smiley:
Io ascolterei di più le richieste degli utenti, in modo di accontentare un pò tutti ^^ Per esempio togliere il limite di fans nelle pagine, poi metterei che solo il founder del gruppo può togliere Admin, se vuole passare il controllo di founder può farlo, togliendosi dagli amministratori ^^
Voi cosa fareste?

Riferimento: Cosa faresti per migliorare Facebook?

Io Moltissime cose tra cui quella di migliorare la chat che fa pena,
Del Resto non ho nulla da lamentarmi.​

Perchè le pagine dovrebbero avere un limite di fan? :lookno:

Poi la chat è bella così come è, leggera e semplice.
Ora come ora non migliorerei niente. :soso:

Perchè le pagine dovrebbero avere un limite di fan? :lookno:

Poi la chat è bella così come è, leggera e semplice.
Ora come ora non migliorerei niente. :soso:

Se arrivi a molti fans te la bloccano "

Guarda, posso solo dirti cosa farei per migliorare il mondo : togliere Facebook

Facebook è diventato il covo dei bimbiminchia, e che cazzo non si può stare 1 minuto in pace che già ti ritrovi una ragazzina di 12 anni iscritta su Facebook e che parla con delle fottute abbreviazioni. Facebook è nato per la cultura, per avere un collegamento più veloce con le università, anzi, tra i ragazzi che studiano nelle università, mettere insieme le loro idee e creare qualcosa di grandioso. Ora come ora l'unica cosa che si crea è ignoranza.

Sfido chiunque a dire il contrario.

Comunque, parlando dell'interfaccia grafica di Facebook, a mio parere è troppo vuota, troppo bianco. Potrebbero mettere qualcosa in più, non so, ad esempio qualche gadget. Ma l'invenzione più grande sarebbe : un bottone anti-noob.

Guarda, posso solo dirti cosa farei per migliorare il mondo : togliere Facebook

Facebook è diventato il covo dei bimbiminchia, e che cazzo non si può stare 1 minuto in pace che già ti ritrovi una ragazzina di 12 anni iscritta su Facebook e che parla con delle fottute abbreviazioni. Facebook è nato per la cultura, per avere un collegamento più veloce con le università, anzi, tra i ragazzi che studiano nelle università, mettere insieme le loro idee e creare qualcosa di grandioso. Ora come ora l'unica cosa che si crea è ignoranza.

Sfido chiunque a dire il contrario.

Comunque, parlando dell'interfaccia grafica di Facebook, a mio parere è troppo vuota, troppo bianco. Potrebbero mettere qualcosa in più, non so, ad esempio qualche gadget. Ma l'invenzione più grande sarebbe : un bottone anti-noob.

Si,hai ragione,ma c'è da ricordarsi che facebook è un social network,Rete SOCIALE.Il ruolo di facebook in generale è tenere in contatto più persone tra di loro.Facebook,Sì,è nato per tenere in contatto universitari,ma un po di utenza in più non gli fa male,e al signor Mark questa cosa piace xD @System32

@GrandeBiO™ Certo, a quello fanno comodo molti più utenti, ma ciò non toglie che sia diventato un covo di nabbi.

Cambierei la gente che lo utilizza.

Io più che per migliorare facebook vorrei migliorare il mondo e suggerisco di abbattere facebook.

Toglierei la pubblicità e toglierei tutte le pagine che continuano a fare sti link depressi.
Non si può guardare la home per vedere qualche notizia che si sono bimbe che condividono cagate ogni 10 secondi

Forse inserirei la possibilità di personalizzare il proprio profilo dal punto di vista grafico ... ma probabilmente risulterebbe solo un'ulteriore esca per i bimbiminchia.