Domanda Cosa farmi regalare per Natale?

Kong

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
189
43
Miglior risposta
0
Ho creato questo topic per avere dei consigli su cosa farmi regalare per Natale.
Siccome i miei genitori sono molto gentili e clementi, ogni Natale ( a meno che non vada male a scuola ), lasciano a me il pesante compito di scegliere il regalo desiderato. Sfortunatamente o no, ancora non lo so, viviamo in una società(per lo meno io sì), che qualsiasi cosa serva per il nostro soddisfacimenti personale ci viene concessa, badate bene però che non sono viziato. Insomma, veniamo al dunque : sono un 16enne, ho motorino e co. in pratica c'ho tutto quello che mi serve, intendo computer, playstation ( che a 16 anni la trovo inutile ), televisione in camera mia etc ..
quindi secondo voi, cosa potrebbe essere qualcosa di utile per me, tenendo conto che amo il calcio, il PC in generale e quindi anche tutti gli accessori connessi , la telefonia , leggere, vedere dvd etc .
Personalmente avevo pensato in un primo momento di farmi regalare l'XBOX quella nuova, dato che mio padre me l'aveva proposta l'anno passato dopo avere visto la buona media di fine anno xP, però poi ho pensato che a 16 anno , passo più tempo fuori che in casa, fosse inutile un accessorio del genere e quindi lo escluderei .
Insomma .. cosa mi consigliate? sarei felice se mi proponeste anche qualcosa che non ho citato per generico , ma tipo qualcosa di innovativo di cui non sono a conoscenza, grazie ..
PS : se ho sbagliato zona scusatemi e spostate.

Bhè, prima di tutto sono contento per te per i voti che hai :sisi:

Andiamo al dunque,sei un ragazzo di 16 anni...quindi 3-4° anno di superiori e presumo tu abbia una ragazza.
Se fossi in te mi farei regalare un bel viaggio (Capodanno) in qualche città Italiana per 2 persone (La tua ragazza o qualche tuo amico)

Che ne pensi?

Andiamo al dunque,sei un ragazzo di 16 anni...quindi 3-4° anno di superiori e presumo tu abbia una ragazza.
Se fossi in te mi farei regalare un bel viaggio (Capodanno) in qualche città Italiana per 2 persone (La tua ragazza o qualche tuo amico)

Che ne pensi?

Concordo, un bel viaggio non fa male, è ti divertiresti un botto :emoji_smiley:

Che ne pensi?

Poi se sei un tipo meno sociale ti consiglio ps3 - xbox 360 e aggeggi del genere ;)
Ma penso che il viaggio è già una bella cosa ;)

Rinomino,erroneamente hai inserito il prefix "Topic Inutile".

Inoltre sposto nell'apposita sezione.

In quanto hai detto che sei spesso fuori casi,ti posso consigliare qualche dispositivo mobile come il nuovo Galaxy o l'iPad...

Grazie 1000 a tutti per i consigli .
Per il viaggio non c'avevo nemmeno lontanamente pensato, ma è una buonissima idea, ora ci ragiono un po' e mi informo un po' sul costo complessivo .
GRAZIEEE !!

Riferimento: Cosa farmi regalare per Natale?

ma siete impazziti ha detto che ha tutto l'xbox l'abbandonerai come la playstation fatti dare un pò di money se sai gestirli ti diverti di più con quelli ;)

Che ne pensi?

Paolo, dopo questa al posto di Dio professerò te. Un esemplare di maschio molto molto raro! anche io ti consiglio il viaggio, se non hai la ragazza vai con un amico! ;) Ti consiglio Firenze, Venezia e Roma sono le città più belle d' Italia secondo me. Ma anche le coste delle isole e del sud sono strepitose, o le isole campane! Insomma hai l imbarazzo della scelta! E i prezzi sono bassi te lo assicuro!

Io ti consiglio:
1)Soldi
2)Viaggio (già citato prima)
3)iPad
4)MacBook
5)Vestiti
6)Cellulare nuovo...
... Tanti auguri, e bravo per la media (che a quanto hai detto) è buona xD

Ti posso consigliare una bella tuta o dei vestiti nuovi ;) per esempio Jeans, magliette, ecc... :emoji_slight_smile: