Riferimento: cosa mi compro
Beh... Il fatto è questo:
-la xbox me la farei anche io :razz: ci son tanti giochi che mi allettano... Ma solo ora ho scoperto sinceramente che il live è a pagamento o_O'' non lo sapevo! Però è tutt un altro livello...A parer mio.
-la Wii è fatta solo per giocare in tanti... Con giochi tipo Wii Party, Sports, Mario Party/Kart, etc etc (e la possiedo). Diciamo che al di fuori di Metroid, Donkey Kong, Mario, con altri giochi il divertimento e la giocabilità son limitati.
-la Ps3 io la prenderei solo per quei 4-5 giochi i quali mi interessano semplicemente per esser sequels di altri giochi a cui ho giocato sulla 2° console... Poi tu avendola già magari la pensi differentemente, ovviamente.
Pensa quindi soprattutto se ti interessan dei giochi disponibili solo per xbox (però diventerebbe un po' uno "spreco"), se vuoi il divertimento con gli amici e se ti piaccion i titoli Nintendo...o se c'è qualche titolo per Ps3 di cui non ne puoi far a meno ;) . A questo punto pero' credo che se fossi in te punterei sui titoli per Ps3.