cosa mi compro

.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
Ogni giorno che passa si avvicina natale e ogni giorno penso cosa comprarmi cosa mi dite?
1)Giochi per PS3
2)Xbox360
3)Wii

Ps3,è la più bella....
Edit:
Ho sbagliato!
Non avevo letto "giochi per ps3!" xD
Ti consiglio di prenderti i giochi,poichè la XboX360,per il multiplayer si paga...
E poi la ps3 mi piace di piu! xD

Ultima modifica:
Dipende da cosa vuoi, quali caratteristiche ti aspetti.
-Giochi Ps3 Immagino che possiedi una Ps3
-Xbox 360 Molto bella nella grafica e nel Multiplayer!
-Wii si vede che è di casa Nintendo perchè è più una console da Bambino

Io possiedo sia Xbox 360 sia Wii. Un consiglio, Maglio la Xbox 360 ;)

prendite i giochi per la ps3 la xbox se paga online la nintendo è per neonati (senza offesa a chi c'e l'ha)

Se devi scegliere solo tra queste 3 cose... di direi di comprarti il MOVE per ps3, e compra anche qualche gioco :emoji_smiley:

Allora ragazzi mi sono stancato a dirlo e ridirlo, l'Xbox Live è vero si paga ma è a un altro livello rispetto al Psn, chi possiede una Ps3 ma ha provato Xbox live mi darà ragione.
Per natale ti consiglio i giochi, perchè hai la Ps3 che te ne fai di un'altra console? Io ne ho una e quasi quasi non la utilizzo più :emoji_relieved:

Compra giochi per la 3 :emoji_slight_smile: quoto con ~DarkSasuke se hai gia una ps3 che te ne fai di un xbox? e quasi uguale >:emoji_slight_smile:

Compra giochi per la 3 :emoji_slight_smile: quoto con ~DarkSasuke se hai gia una ps3 che te ne fai di un xbox? e quasi uguale >:emoji_slight_smile:

Quoto in Pieno con te..Io ho lo stesso problema. Ps3 buttata di lato.

Comunque secondo me sezione Errata è piu' corretto mettere in ''Shopping'' questa Discussione.

Riferimento: cosa mi compro

Hai la PS3 è vorresti acquistare anche la Xbox360?...
Bhè.. le due console sono identiche..
Io quindi se sarei in te.. punterei sulla 1 ;)

Beh... Il fatto è questo:
-la xbox me la farei anche io :razz: ci son tanti giochi che mi allettano... Ma solo ora ho scoperto sinceramente che il live è a pagamento o_O'' non lo sapevo! Però è tutt un altro livello...A parer mio.
-la Wii è fatta solo per giocare in tanti... Con giochi tipo Wii Party, Sports, Mario Party/Kart, etc etc (e la possiedo). Diciamo che al di fuori di Metroid, Donkey Kong, Mario, con altri giochi il divertimento e la giocabilità son limitati.
-la Ps3 io la prenderei solo per quei 4-5 giochi i quali mi interessano semplicemente per esser sequels di altri giochi a cui ho giocato sulla 2° console... Poi tu avendola già magari la pensi differentemente, ovviamente.

Pensa quindi soprattutto se ti interessan dei giochi disponibili solo per xbox (però diventerebbe un po' uno "spreco"), se vuoi il divertimento con gli amici e se ti piaccion i titoli Nintendo...o se c'è qualche titolo per Ps3 di cui non ne puoi far a meno ;) . A questo punto pero' credo che se fossi in te punterei sui titoli per Ps3.

Ultima modifica:

giusto meglio l'xbox :emoji_smiley:

forzaese23 il primo mese di xbox LIVE è gratis e poi 1 mese lo paghi soltanto 1 euro dall'xbox