Domanda Cosa mi consigliate di comprare con 50$?

FraMartinoX

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2009
15
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti !!! Con la promozione ho ricevuto 50 euro. Cosa mi consigliate di comprare?? A me piace il genere telecomandato Aiutatemi:ciao:

io per essere promosso mi hanno dato 100 mo traun mese faccio il compleanno e mi danno 300 quindi 400 :ridicolo:

ok grazie, ma quanto costano le macchinine a scoppio ?
Se qualcuno ha qualche altra idea, che la disse

Straquoto io con 60 euro mi sono comprato un veleggiatore per principianti e con quello ho imparato benissimo. Le macchinette a scoppio scordatele perche con 50 euro ci compri la scocca

Ma spenditeli così, comprati delle caramelle o qualcosa simile x°D

la mia macchina a scoppio l'ho pagata 300, con 50 euro non te ne fai nnt solo se ci metti minimo altri 50 euro forse ti riesci a comprare una macchina per iniziare.
straquoto con gonzo, la scocca solo costa 20 euro, quindi! sta a te ...

con 50 euro cm dikono e ribadiskono tt nn t compri nulla...ihih...se aggiungi 10 euro t puoi comprare una ducati desmosecidi...ihih

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

50 euro non ti compri nnt riguardo il modellismo xD
se aspetti e ti fai altri 200 euro ti compri una bella macchina a scoppio Thunder Tiger
è per principiante quindi va bene.

senò fai la spesa al supermercato. :emoji_smiley:

Allora con 50 euro una ferrari della g-nikko radiocomandata a batteria che fa 40 km\orari, con 60 euro una desmosedici ducati radiocomandata a batteria, con 350 euro una makkina a skoppio javo 3.3 ke fa 120 :emoji_slight_smile:

Con 50 Euro -.-???? Non Compri Assolutamente Un Modellino A Meno Che è Tutto Scassato..

ehm 50 euri per la promozione? :look: una miseria.Il sindacato degli studenti di appoggia.Sciopera e i tuoi di aumenteranno la cifra :soso:

Io ti consiglierei (ma non so se costa 50euro) un elicottero radiocomandato

Per me sono i più belli ;)

:bye:

Io ti consiglierei (ma non so se costa 50euro) un elicottero radiocomandato

Per me sono i più belli ;)

:bye:

Ci sono da 50 euro quelli piccolini, però se non sa usarlo butta soldi inutilmente..
non dico perchè è brutto ma xkè se lo alza e lo fa scendere velocemente ha rotto l'elicottero.. ed aggiustarlo costa il triplo.

50 euro non ci fai niente cerca di farti dare un promozione di altri 50 cosi e forse ti puoi comprare una macchina a motor a scoppio un po da skifo ma almno te la compri

con 50 euro non ti puoi comperare niente se trovi un modellino a 50 euro telecomandato sarà tutto rotto e dovresti riaggiustartelo,il minimo per un modellino per principiante è dai 60 in su