Problema risolto Cosa mi consigliate tra MacBook Pro o Un Pc

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.

I miei parenti mi vogliono fare un regalo grosso..

Mi hanno detto fra MacBook pro da 17 pollici o u PC buono

Io vorrei il Mac perché è la miglior fabbrica al mondo per Computer - Cellulari - Tablet ( PER TUTTO QUELLO CHE VENDE :emoji_relieved: )

Una descrizione del MacBook Pro

17": 2,4 GHz
Intel Core i7
quad-core a 2,4GHz
4GB a 1333MHz
750GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 3000
AMD Radeon HD 6770M con 1GB di memoria GDDR5
Batteria integrata (7 ore)

HP FISSO
Processore Intel Core i7-2600
Ram 8GB, HDD 1TB 7200rpm
Scheda Video Nvidia GTX550Ti 1GB DDR5
USB 3.0, Wi-Fi
Office starter 2010
Beats audio,Win7 64 bit

Tra tutte è due cosa prendereste ? ( Se avete un altro PC meglio del Macbook Pro mettete il link )
( NON CONTATE AL PREZZO ! )
 
Riferimento: Cosa mi consigliate tra MacBook Pro o Un Pc

Ciao ragazzi.

I miei parenti mi vogliono fare un regalo grosso..

Mi hanno detto fra MacBook pro da 17 pollici o u PC buono

Io vorrei il Mac perché è la miglior fabbrica al mondo per Computer - Cellulari - Tablet ( PER TUTTO QUELLO CHE VENDE :emoji_relieved: )

Una descrizione del MacBook Pro

17": 2,4 GHz
Intel Core i7
quad-core a 2,4GHz
4GB a 1333MHz
750GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 3000
AMD Radeon HD 6770M con 1GB di memoria GDDR5
Batteria integrata (7 ore)

HP FISSO
Processore Intel Core i7-2600
Ram 8GB, HDD 1TB 7200rpm
Scheda Video Nvidia GTX550Ti 1GB DDR5
USB 3.0, Wi-Fi
Office starter 2010
Beats audio,Win7 64 bit

Tra tutte è due cosa prendereste ? ( Se avete un altro PC meglio del Macbook Pro mettete il link )
( NON CONTATE AL PREZZO ! )

Ovviamente ti consiglio il pc normale.
Hai un processore potente, con 3.4 GHz che ha una frequenza massima di 3.8 GHz.
Inoltre con un pc Windows 7, professional o ultimate originali, hai la possibilità di aumentare la RAM tramite la chiavetta e poi hai una maggiore compatibilità con i giochi rispetto a Mac, anche se dobbiamo dire che Mac ha una grafica bellissima.
 
Riferimento: Cosa mi consigliate tra MacBook Pro o Un Pc

Non si aumenta la ram con la chiavetta...si "migliora" le prestazioni del pc,ma con 8GB sinceramente non penso serva proprio.

Io comunque personalmente che non hai l'esigenza della portabilità ti consiglio anche io il pc fisso,molto più performante rispetto il portatile che resta comunque un portatile...anche se abbastanza potente e con Mac...diciamo che comunque Mac è Mac,anche con 1Gb di ram hai una fluidità spaventosa...dipende comunque dall'uso che ne fai del pc.

Vorrai giocare molto? Fai video/foto editing? Che esigenze hai?
 
Riferimento: Cosa mi consigliate tra MacBook Pro o Un Pc

Non si aumenta la ram con la chiavetta...si "migliora" le prestazioni del pc,ma con 8GB sinceramente non penso serva proprio.

Io comunque personalmente che non hai l'esigenza della portabilità ti consiglio anche io il pc fisso,molto più performante rispetto il portatile che resta comunque un portatile...anche se abbastanza potente e con Mac...diciamo che comunque Mac è Mac,anche con 1Gb di ram hai una fluidità spaventosa...dipende comunque dall'uso che ne fai del pc.

Vorrai giocare molto? Fai video/foto editing? Che esigenze hai?

Diciamo che l'userei solo per viaggiare e stare su facebook , la sera nel letto poi per i gioco ho un PC buono che tra poco parte :cry:

è un po vecchiotto ha 5 anni è molti giochi pesanti laggono un poco.... ( Cmq penso che mi prendo il Mac giusto che sempre un mac questo ora metto qualche pezzo nuovo e lo faccio tenere fino a estete 2012 e poi mi cambio è mi prendo un PC assemblato di Zeb89

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Penso che mi prendo un bel siver o un Gold
 
Riferimento: Cosa mi consigliate tra MacBook Pro o Un Pc

Allora per l'uso che ne fai prendi il Mac,cosi hai anche la comodità del trasportabile...ed ha caratteristiche ottime sia hardware sia software. Il mac è perfetto ;) Tantopiù se poi prendi un altro pc ottimo per il gaming :emoji_slight_smile:)

Problema risolto? ^^
 
Riferimento: Cosa mi consigliate tra MacBook Pro o Un Pc

Allora per l'uso che ne fai prendi il Mac,cosi hai anche la comodità del trasportabile...ed ha caratteristiche ottime sia hardware sia software. Il mac è perfetto ;) Tantopiù se poi prendi un altro pc ottimo per il gaming :emoji_slight_smile:)

Problema risolto? ^^

Si potete chiudere