Cosa mi consigliate ?

Stuart.

Utente bannato
Autore del topic
11 Luglio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto ciao a tutti :emoji_slight_smile:
allora io e da una settimana che mi sono comprato la PS3 e mi sono scaricato la beta di Uncharted 3 , ed e' un gioco bellissimo , a
questo punto avevo pensato di comprarlo ma costa troppo cry !!! per questo ho pensato di comprarmi il 2 ma non so se faccio bene perche' ho paura che sia diverso dal 3 e quindi vi sto chiedendo gentilmente di darmi un consiglio su cosa fare !!! grazie in anticipo.

Riferimento: Cosa mi consigliate ?

La differenza c'è ti spiego,il 3 è più bello sicuramente,poi ha una grafica migliore anche con gli effetti.Io ti consiglio il 3.

quindi mi consigli di accumulare qualche spicciolo e di comprarmi il 3 .... in effetti hai ragione !

Ultima modifica:

Se non hai mai giocato ai primi due capitoli ti sconsiglio di giocare anche al terzo.
Aspetta, quindi, qualche offerta...

quindi mi consigli di accumulare qualche spicciolo e di comprarmi il 3 .... in effetti hai ragione !
Sisi, poi i prezzi variano da negozio a negozio,se lo cerchi non in un centro commerciale ma un negozio specializzato di giochi costerà sicuramente più poco,poi il gioco non è uscito da molto,ti consiglio di aspettare un pò cosi i prezzi calano

Potresti andare al GameStop e comprarlo usato cosi paghi poco ;)

ho capito , la cosa migliore da fare quindi' e' aspettare un po' di tempo , cosi che i prezzi si abbassino un po'..

Io ti consiglio di aspettare qualche offerta perchè se dici che costa troppo meglio non comprarlo ora e comprarlo un pò più in là.:soso:

Di comprare il 2 non te lo consiglio perchè sicuramente cambia la storia e la grafica.>_>

Saluti:bye:

Si peppe problema risolto. grazie :emoji_relieved: