Problema risolto Cosa mi consigliate?

Phrenetiick

Utente Attivo
Autore del topic
4 Settembre 2011
262
0
Miglior risposta
0
Allora, ho un PC con un processore AMD Athlon II X2 da 2.70 GHz, 4GB di memoria RAM (3,75 utilizzabile) e una scheda video "NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430" con 1GB dedicato.

Da quando ho preso il PC gli unici giochi che riesco a supportare erano solo GTA San Andreas (con la grafica al minimo altrimenti mi era impossibilitato giocare) e WarRock. Provare ad avviare altri giochi su questo PC è una follia, e terrei a sottlineare che, nonostante uso GTA al minimo ogni tanto percepisco del lag (su MTA).

Adesso vorrei sapere, per supportare altri giochi tipo APB, e simili cosa dovrei sostituire nel PC? GPU? CPU? O devo totalmente cambiarlo?
Nel caso l'opzione fosse la terza, beh credo che rimarrò a giocare su MTA/SAMP a vita.
Se riguarda le prime due invece, tengo a specificare che non voglio andare oltre le 80/100 euro.

Fatemi sapere.
 
Riferimento: Cosa mi consigliate?

Innanzitutto installa Windows 7 a 64 bit con sp1 installato.
Il pc sarebbe da cambiare tutto ma se ti accontenti di giocare a quei giochi, ti basta un solo upgrade della scheda video e non avrai problemi, anche con dei mmorpg o fps online leggermente più esosi, come APB.
Però prima di tutto scarica CPU-Z e fammi uno screen della tab Mainboard.
 
Riferimento: Cosa mi consigliate?

Innanzitutto installa Windows 7 a 64 bit con sp1 installato.
Il pc sarebbe da cambiare tutto ma se ti accontenti di giocare a quei giochi, ti basta un solo upgrade della scheda video e non avrai problemi, anche con dei mmorpg o fps online leggermente più esosi, come APB.
Però prima di tutto scarica CPU-Z e fammi uno screen della tab Mainboard.
Sono a conoscenza che il PC è da cambiare tutto, ma ora come ora viene davvero difficile spendere soldi per un altro pc, capiscimi :S

Comunque, posseggo già Windows 7 64bit con SP1 installato :emoji_slight_smile:

Ecco a te lo screen (spero sia giusto lol)

Pd05S.png
 
Riferimento: Cosa mi consigliate?

Questa è la tua scheda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio una AMD 6770 1GB GDDR5 e non avrai problemi ;).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che il tuo monitor abbia almeno un uscita DVI, giusto per godertela un pò di più.
 
Riferimento: Cosa mi consigliate?

Okay andrò a comprarla appena potrò.
Grazie mille per l'aiuto :emoji_slight_smile: