Problema risolto Cosa mi è successo ( parafimosi- fimosi- operazione parziale )

minek

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2010
69
0
Miglior risposta
0
Avevo il terrore, che se avevo un rapporto sessuale mi si rompeva il frenulo, perciò ho sempre cercato di trovare una soluzione finché una sera mi andaì a lavare cercando di scoprire il glande ed ebbì la parafimosi ( un dolore atroce... la pelle si era bloccata sotto il glande strozzandolo ) mio padre mi disse che stavo crescendo, non sapevamo cosa mi era successo lo abbiamo scoperto in seguito che avevo avuto una parafimosi ho resistito fino al 4 giorno il pene era diventato un pallone è doloroso tra cui avevo la ipersensibilità del glande andiamo all'ospedale è mi rimettono la pelle come stava prima....Mi prenotano l'operazione circoncisione parziale,nella mia testa penso subito evvai adesso mi toglieranno il frenulo e cosi via... mi operano e dopo l'operazione domando al chirugo se mi avevano rimosso il frenulo, loro mi dicevano che io già non lo tenevo, allora ero iper tranquillo finchè tornando a casa togliendo la galza vado a vedere sotto e trovo il frenulo, adesso mi sono rassenerato tanto non si dovrà lacerare per forza....

GENNAIO/FEBBRAIO 2013|MI VENNE LA PARAFIMOSI
28/MARZO/2013 |MI SONO FATTO L'ANALISI PER L'OPERAZIONE
29/ APRILE/2013 |MI CONTATTANO PER DIRE CHE IL 2 MAGGIO MI DEVO PRESENTARE ALL'OSPEDALE PER L'OPERAZIONE ALLE 8:00
2/MAGGIO/2013 |MI PRESENTO ALL'OSPEDALE ALLE 8:00 DOBBIAMO ASPETTARE CHE SI LIBERA UNA CAMERA PER OSPITARMI
2/MAGGIO/2013 12.00 AM|LA STANZA SI LIBERA MI FANNO LA DEPILAZIONE MI FANNO CAMBIARE E MI RISPOSO UN Pò IN STANZA
2/MAGGIO/2013 3.12 PM |ENTRO IN SALA OPERATORIA MI FANNO 3 PUNTURE MA NON MI PRENDE SUBITO EFFETTO QUINDI SENTO CHE TAGLIANO UN
POCHINO IL DOLORE INCREDIBILE MA MI FANNO UN ALTRA PUNTURA ANESTETICA ( 4 ) COMINCIANO L'OPERAZIONE,I DOTTORI PARLANO TRA DI LORO CHE SI SONO COMPRATI L'S4 -.-
2/MAGGIO/2013 15.52 PM | ESCO DALLA SALA OPERATORIA IL DOLORE COMINCIA, PASSO LA NOTTE LA PERCHé MI HANNO OPERATO NEL POMERIGGIO SE ERA DI MATTINA MI FACEVANO USCIRE DI POMERIGGIO !!!
ADESSO 14/05/2013 SONO 3 SETTIMANE E MEZZO CHE MI SONO OPERATO OGGI SONO ANDATO DAL MEDICO PER IL CONTROLLO MI HA PRESCRITTO DELLE COMPRESSE DA INGOIARE E DELLE CREME DA APPLICARE SUI PUNTI

Riferimento: Cosa mi è successo ( parafimosi- fimosi- operazione parziale )

E' una situazione molto comune, purtroppo non sembra però al "nostro birillo" dobbiamo tenerci dietro. Purtroppo il più delle volte succede per una disinformazione da parte dei genitori, se nessuno ce lo insegna mi pare ovvio che si possa incappare in queste situazioni. Quello che ti consiglio è che se ti capitasse una seconda volta di avere un problema di rivolgerti subito al medico (o al pediatra) e di discutere con lui del problema prima di arrivare a conclusioni troppo affrettate da solo, ti eviterai sicuramente altre rogne di questo tipo e sinceramente la trovo come unica soluzione ai problemi giovanili.

Il giorno prima che mi operavo avevo letto delle cose su internet ad esempio
le erezioni sono dolorose e esce il sangue dai punti
dolore atroce e cose varie
possono saltare i punti se vai in erezione....
dato che ho 14 anni lo tengo duro dalla mattina alla sera involontariamente xD avevo paura che mi succedeva questo ma gli unici dolori che ho sentito sono,
1) quando mi hanno chiamato per entrare nella sala operatoria, mi ero cagato sotto xD sono andato a piedi nella sala operatoria camminando ero sempre più tranquillo mi sono messo su lettino e aspettavo che mi facevano la puntura...
2)l'anestesia il dolore terribile 4 punture dolore assordante però passa e poi non ti ricordi nulla
3)a me mi hanno cominciato a operare che ancora non aveva preso bene l'anestesia
4) dopo l'operazione si sente un pò di bruciore
5) la sensibilità del glande !!

Sono molto contento per te che sei riuscito a toglierti questo grande problema che spesso incombe su molti adolescenti... se non fosse stato per la nestesia non riuscita bene non avresti nemmeno sentito dolore durante l'intervento, ma credo che si possa sopportare... dopotutto ti sei levato un grande peso dalle spalle :emoji_slight_smile:

Buon per te.
Cioè hai avuto un po' di sfortuna per l'anestesia eh? :3

Si ma poca poca xD

Ciao a tutti proprio oggi ho scoperto che ci sono vari tipi di circoncisioni parziale
1) STILE TESO (o circoncisione totale) - Asportato il prepuzio, la pelle residua viene cucita direttamente alla base della corona della cappella e ciò fa sì che la stessa rimanga sempre e comunque scoperta; in tal modo la cheratinizzazione avviene più rapidamente ma è anche un pò più fastidiosa in quanto - come già detto - da un giorno all'altro la cappella (magari ancora un pò indolenzita per l'intervento) si trova totalmente scoperta a contatto con gli indumenti intimi che spesso sono aderenti e stringono anche un pò (tipo lo slip).
Tale tipo di circoncisione è andata per la maggiore fino a un pò di tempo fa (10 anni o meno) ed era considerata anche un ottimo ostacolo al piacere "fai da te" in quanto lo stesso risultava meno soddisfacente.

PRO STILE TESO
- cheratizzazione più rapida;
- maggiore desensibilazzione della cappella e durata rapporti più lunga;
- maggiore facilità nell'igene intima.
CONTRO STILE TESO
- maggiori fastidi nell'immediato periodo post-operatorio;
- minore soddisfazione nella pratica masturbatoria.

2)STILE LIBERO (o circoncisione parziale o postectomia) – Asportato il frenulo, la pelle del prepuzio non viene totalmente asportata ma si lascia un leggero lembo che viene cucito al di sotto della base della corona della cappella: in questo modo (in erezione) si mantiene scoperta la radice del frenulo – importante punto erogeno maschile – mentre (a riposo) il piccolo lembo di pelle residua va a coprire totalmente la cappella proteggendola. La cheratizzazione è più lenta ma meno fastidiosa e tale tipo di circoncisione è quella che attualmente va per la maggiore anche perché superati i tempi bui in cui si osteggiava l'autoerotismo, tale tipo di circoncisione permette di provare piacere durante il "fai da te".
A me mi hanno fatto la circoncisione stile teso è devo dire che è bello fisicamente ahahahhah xDD...
oggi dopo venti giorni della circoncisione ho giocato a pallone è mi sono divertito, e normale ancora non posso giocare come giocavo prima
ma passera :emoji_smiley:

Ciao a tutti proprio oggi ho scoperto che ci sono vari tipi di circoncisioni parziale
1) STILE TESO (o circoncisione totale) - Asportato il prepuzio, la pelle residua viene cucita direttamente alla base della corona della cappella e ciò fa sì che la stessa rimanga sempre e comunque scoperta; in tal modo la cheratinizzazione avviene più rapidamente ma è anche un pò più fastidiosa in quanto - come già detto - da un giorno all'altro la cappella (magari ancora un pò indolenzita per l'intervento) si trova totalmente scoperta a contatto con gli indumenti intimi che spesso sono aderenti e stringono anche un pò (tipo lo slip).
Tale tipo di circoncisione è andata per la maggiore fino a un pò di tempo fa (10 anni o meno) ed era considerata anche un ottimo ostacolo al piacere "fai da te" in quanto lo stesso risultava meno soddisfacente.

PRO STILE TESO
- cheratizzazione più rapida;
- maggiore desensibilazzione della cappella e durata rapporti più lunga;
- maggiore facilità nell'igene intima.
CONTRO STILE TESO
- maggiori fastidi nell'immediato periodo post-operatorio;
- minore soddisfazione nella pratica masturbatoria.

2)STILE LIBERO (o circoncisione parziale o postectomia) – Asportato il frenulo, la pelle del prepuzio non viene totalmente asportata ma si lascia un leggero lembo che viene cucito al di sotto della base della corona della cappella: in questo modo (in erezione) si mantiene scoperta la radice del frenulo – importante punto erogeno maschile – mentre (a riposo) il piccolo lembo di pelle residua va a coprire totalmente la cappella proteggendola. La cheratizzazione è più lenta ma meno fastidiosa e tale tipo di circoncisione è quella che attualmente va per la maggiore anche perché superati i tempi bui in cui si osteggiava l'autoerotismo, tale tipo di circoncisione permette di provare piacere durante il "fai da te".
A me mi hanno fatto la circoncisione stile teso è devo dire che è bello fisicamente ahahahhah xDD...
oggi dopo venti giorni della circoncisione ho giocato a pallone è mi sono divertito, e normale ancora non posso giocare come giocavo prima
ma passera :emoji_smiley:
Con il passare del tempo vedrai che potrai giocare come prima, senza pensieri nè fastidi. Se mai dovessi scegliere tra le due opzioni di circoncisione sceglierei di sicuro la seconda.

Come mai la seconda ??? sai so che con la 2 hai il rischio che può ritornare la fimosi !!!

Io dovrei fare la circoncisione completa e spero che mi addormentano lì sotto già dalla prima anestesia, odio gli aghi.

Sinceramente preferisco averlo coperto "a riposo", più che altro per questioni di comodità.

Potresti richiedere la sedazione, non è che dormi durante l'operazione ma stai in un stato di sub consco xD ( non so come si scrive ) e non ricordi nulla dopo l'operazione !!!

O.o ma come fa a venirti questa malatia? e cmq come si fa a capire se c'è lai?

O.o ma come fa a venirti questa malatia? e cmq come si fa a capire se c'è lai?
Ciao allora iniziamo col dire che non è una malattia ma per fimosi si intende un restringimento dell'orifizio prepuziale per la quale il prepuzio di un uomo non riesce a scoprire completamente ed autonomamente il glande, ci sono due tipi di fimosi quella serrata e quella normale..

FIMOSI SERRATA: si ha quando il restringimento è tale da impedire lo scoprimento del glande anche a pene flaccido, e in casi limite può anche portare difficoltà nell'orinare. La circoncisione è il rimedio più opportuno.
FIMOSI NON SERRATA:La fimosi non serrata invece si ha quando non si riesce a scoprire il glande a pene eretto o ci si riesce solo parzialmente. La forzatura nello scoprimento del glande può provocare un effetto molto più grave, chiamato parafimosi, in cui non si riesce più a ricoprire il glande e che comporta uno strangolamento dello stesso. In questo caso è necessario un intervento d'urgenza.

sperò che ti ho chiarito l'idee... :bye:

Potresti richiedere la sedazione, non è che dormi durante l'operazione ma stai in un stato di sub consco xD ( non so come si scrive ) e non ricordi nulla dopo l'operazione !!!
Uhm sedazione? Mai sentito... potrebbe essere una valida alternativa, più che altro non è una questione di ricordarsi o meno dell'operazione, trovo che sia più comodo non averlo sempre scoperto tutto qui...

Ciao allora iniziamo col dire che non è una malattia ma per fimosi si intende un restringimento dell'orifizio prepuziale per la quale il prepuzio di un uomo non riesce a scoprire completamente ed autonomamente il glande, ci sono due tipi di fimosi quella serrata e quella normale..

FIMOSI SERRATA: si ha quando il restringimento è tale da impedire lo scoprimento del glande anche a pene flaccido, e in casi limite può anche portare difficoltà nell'orinare. La circoncisione è il rimedio più opportuno.
FIMOSI NON SERRATA:La fimosi non serrata invece si ha quando non si riesce a scoprire il glande a pene eretto o ci si riesce solo parzialmente. La forzatura nello scoprimento del glande può provocare un effetto molto più grave, chiamato parafimosi, in cui non si riesce più a ricoprire il glande e che comporta uno strangolamento dello stesso. In questo caso è necessario un intervento d'urgenza.

sperò che ti ho chiarito l'idee... :bye:

ascolta io ho questo problema non so se e perché ho fatto sesso molto ma sotto il glande si e formata una specie di rigonfiamento mi sembra una vena ma e molto grossa che cosa puo essere?

ascolta io ho questo problema non so se e perché ho fatto sesso molto ma sotto il glande si e formata una specie di rigonfiamento mi sembra una vena ma e molto grossa che cosa puo essere?

Potrebbe essere una parafimosi, però ti conviene andare da un dottore specializzato e chiedere informazioni. Nulla toglie che possa trattarsi di una vena varicosa, però il consiglio di un esperto non guasterebbe rispetto al nostro.

Prima del rapporto sessuale avevi la fimosi? Se si hai mai fatto un intervento? Personalmente non mi è mai capitato quindi, come detto da Rootlf, ti consiglio di andare da un dottore che sa di certo più di noi...

Allora se è la parafimosi è un dolore atroce perché la pelle si blocca sotto al glande ed è molto difficile da farla risalire... esperienza personale !!!

Può essere semplicemente una conseguenza dovuta al rapporto, magari hai sfruttato troppo il tuo membro fino al punto di indurlo al rigonfiamento. In ogni caso ti conviene fare una visita dal medico così per ottenere certezze, non è detto che si tratti per forza di parafimosi/mifosi.