Release Cosa MOOOLTO strana

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
ieri verso le 3.30 del mattino sento degli spari (che qua sono al ordine del giorno) chiudo gli occhi e sento i fuochi d'artificio che scoppiano non so la ragione di questo fatto però è successo la mia camera tutta colorata dalla luce dei fuochi d'artificio e mi affaccio alla finestra per vederli meglio quando alzo lo sguardo al cielo vedo una luce ROSSA VERDE AZZURRA BIANCA che si alternavano in distanze di 1 secondo l'una dall'altra poi la luce inzia ad andare avanti con una velocita' impressionante (sto in un piccolo paese la casa piu vicina a me e' 300 metri lontana quindi ho il cielo aperto) scendo in giardino e vedo che la luce continua ad andare avanti volava ad una altezza piu o meno di 5-6 piani e credo che un aereo avrebbe fatto un rumore della madonna se volava a quell altezza ma niente si sentivano solo i fuochi d'artificio e gli spari poi la luce aumenta la velocita' fino a che non scompra ci sono rimasto male quando è andata via ..... ah e poi i fuochi d'artificio si son fermati e io sono andato a dormire che cosa era qeulla luce?????????????:|:shock:

Riferimento: Cosa MOOOLTO strana

La sera prima avevi fatto qualcosa di particolare?

Forse era un ufo, o forse eri ubriaco probabilmente. Spari intendi colpi di pistola? Magari eri così stanco che avevi pure le allucinazioni. Non so darti una risposta certa, forse era un UFO, hai fatto foto? ti prego dimmi di si :emoji_smoking:

una in teoria la ho perche tengo cellulare con 8 Megapixel nei pantaloni che so che urlerete come cani e` falso e` falso nessuno vi obbliga a credci chi ci crede risponda chi no schiacci la X rossa in alto a destra GRAZIE @Willy3000
2rcc40x.png

Ultima modifica:

Se l'hai vista tu come facciamo noi a dirti cos'era?
Magari era un film di guerra che stavano girando gli alieni .-.'

seriamente... c'eri solo tu in casa? nessun altro ha sentito/visto questo?

ieri verso le 3.30 del mattino sento degli spari (che qua sono al ordine del giorno) chiudo gli occhi e sento i fuochi d'artificio che scoppiano non so la ragione di questo fatto però è successo la mia camera tutta colorata dalla luce dei fuochi d'artificio e mi affaccio alla finestra per vederli meglio quando alzo lo sguardo al cielo vedo una luce ROSSA VERDE AZZURRA BIANCA che si alternavano in distanze di 1 secondo l'una dall'altra poi la luce inzia ad andare avanti con una velocita' impressionante (sto in un piccolo paese la casa piu vicina a me e' 300 metri lontana quindi ho il cielo aperto) scendo in giardino e vedo che la luce continua ad andare avanti volava ad una altezza piu o meno di 5-6 piani e credo che un aereo avrebbe fatto un rumore della madonna se volava a quell altezza ma niente si sentivano solo i fuochi d'artificio e gli spari poi la luce aumenta la velocita' fino a che non scompra ci sono rimasto male quando è andata via ..... ah e poi i fuochi d'artificio si son fermati e io sono andato a dormire che cosa era qeulla luce?????????????:|:shock:

Sarebbe potuto essere un fuoco d'artificio staccatosi dagli altri, o magari erano quelle luci che vedono anche altre persone e dicono che sono UFO.
La mai seconda teoria è che ti sei fatto troppi funghi Trip. :soso:

@bennyrap ho 13 anni nabbo e poi da quando i fuochi d`artifico volano in avanti ?

c'è della gente a mio parere bastarda che tiene gli elicotterini con le lucette che lampeggiano, li fanno volare in cielo per farli sembrare ufo, probabilmente è quello. dalla foto io ci credo, per me è un UFO

Dubito che tu viva in un grattacielo,ma ti rendi conto della boiata che hai detto? Sopra hai scritto che quel "oggetto" volava ad una altezza di 5-6 piani,ma io nella foto ho visto che quel puntino si trova molto ma mooolto più in alto,tanto da sembrare un elicottero.:soso:

cosa alquanto strana io sono nel parere che in un universo così grande non credo esistiamo solamente noi come forme di vita cioè gli abitanti della terra potrebbe anche essere un UFO ma se esistono perchè devono mostrarsi in questi modi? Io ci credo anche le pensandoci la cosa è un pò inquietante

osservandolo bene ha la forma di un triangolo :S cosa vola e ha la forma triangolare? potrebbe essere che dall'immagine appare così bhoo non so comunque io credo che possano esistere gli UFO dai^^

un ufo?:shock: ti sei fumato un cannone con tutta la polvere da sparo dentro e poi ti sei mandato giu anche la palla con un litro di wiski? credo prorio di si:soso: comunque sembra qualcosa di strano moltooooo stranooo quella lucetta:soso:

qui a napoli si spara ogni sera. credo siano segnali di qualche carico di droga arrivato in porto. davvero.

MA NON LO SAI? Sarà x la vittoria dell'italia anche a da me hanno sparatoù(non finale purtroppo)