ieri verso le 3.30 del mattino sento degli spari (che qua sono al ordine del giorno) chiudo gli occhi e sento i fuochi d'artificio che scoppiano non so la ragione di questo fatto però è successo la mia camera tutta colorata dalla luce dei fuochi d'artificio e mi affaccio alla finestra per vederli meglio quando alzo lo sguardo al cielo vedo una luce ROSSA VERDE AZZURRA BIANCA che si alternavano in distanze di 1 secondo l'una dall'altra poi la luce inzia ad andare avanti con una velocita' impressionante (sto in un piccolo paese la casa piu vicina a me e' 300 metri lontana quindi ho il cielo aperto) scendo in giardino e vedo che la luce continua ad andare avanti volava ad una altezza piu o meno di 5-6 piani e credo che un aereo avrebbe fatto un rumore della madonna se volava a quell altezza ma niente si sentivano solo i fuochi d'artificio e gli spari poi la luce aumenta la velocita' fino a che non scompra ci sono rimasto male quando è andata via ..... ah e poi i fuochi d'artificio si son fermati e io sono andato a dormire che cosa era qeulla luce?????????????:|:shock: