Info Cosa nascone 1euro?

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Cosa nasconde 1euro?

Avete mai osservato attentamente la monetina di 1euro???
1euromoneta.gif

in ogni taglio di euro moneta sull lato testa della moneta a destra ci sono 6 stelle in alto 6 stelle in basso e 6 linee verticali che collegano le stelle in alto con le stelle in basso

2Euro-666.jpg

inoltre nella moneta da 1 euro e da 2 euro non vi sembra ci sia qualcosa che non quadri nel modo in cui sono disegnate le varie nazioni?? :huh:

2Euro-fallo.jpg

eurofallo.jpg

e se tutto ciò ancora non fosse sufficiente e non bastasse i progettisti del NWO sono andati ancora + indietro nel tempo sino ai simboli numerologici sanscriti e hanno inserito nell'euro il simbolo numerico sanscrito che rappresenta il 666

euro666.JPG

Fonte: Goggle
Commentate

Coincidenze..non è mica stata creata dalla natura la moneta..se è così c'è un motivo e certamente non volevano nascondere 'sti messaggi subliminali :emoji_confused:

ho qualche dubbio sul simbolo fallico.Un'altra cosa... 6 stelle sopra e 6 sotto perchè il numero dell'unione europea è il 12 -.- tutte capperate per trovare nuovi adepti al c.c.s.g.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Teniamo satana in mano muhahaha
Più che altro io satana ce l'ho in tasta xD

Ultima modifica:
Hahaha...io ho trovato ste cose in giro...quindi non so che dirvi :emoji_smiley:

se è così c'è un motivo e certamente non volevano nascondere 'sti messaggi subliminali :emoji_confused:

avvolte le cose ci vengono mostrate nei punti + semplici xkè nn verrebbe mai a nessuno in test di capire il significato di una cosa del genere dico giusto o no??

vi siete fissati con i messaggi subliminali? xD cmq interessante

Mica sono subliminari :emoji_relieved:
Sususu...dite la vostra

:shock Messaggi subliminali anche sui soldi? :o:
Sono dappertutto!