Domanda Cosa ne pensate dei retro v.18

Kosa ne pensate dei retro v18

• Sono belli

Voti: 8 61,5%
  • Sono Brutti

Voti: 2 15,4%
  • Diciamo

Voti: 3 23,1%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Milito95

Utente bannato
Autore del topic
31 Agosto 2009
81
0
Miglior risposta
0
Ciao amici del forum gg ho girovagato per i retro e ho visto sn tutti in v18....Io vorrei dire ma i v18 sn vekki assai e sn anke falliti...quindi vi dico xkè nn create dei retro in v26 (anke se ci mettete hamachi e tutta un altra kosa) kosi ci divertiamo di più???
Cmq io kiedo a voi kosa ne pensate dei retro v18.... Votate se sn belli o sn brutti a voi la scelta ;)

sono brutti obsoleti e scrausi al 100% direi... ormai si sta puntando meglio sui v26 v28 v32 e v34 che sarebbe in flash o quel che l'è ora non mi ricordo bene

Allora i retro v18 sono belli perchè ricorda a tutti il vecchio, però alcune volte quando è fatto male fa pena,si potrebbe anche migliorare l'home per avere un retro più carino

A me piacciono i retro v18 perchè ricorda il vecchio habbo...
Voto si...
Poi secondo me sono di piu quelli in versione 18 perchè sono molto piu facili da creare rispetto alla versione v26 e oltre... :ragione:

Prima andavano di moda i retro v18 adesso vanno i v26 e fra un po di tempo quelli di versione maggiore.. Perciò non è che facciano schifo ma è che ora mai i v26 sono tutta un altra storia :soso:

scusate una cosa,

perche sono molto piu sicuri i retro in V18??

comunque a me piacciono :emoji_slight_smile:

No post inutili
Visto che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento..

Giusto ::emoji_relieved:si:

Comunque i retri in v18 sono sempre stati belli :ragione:

però io non li ho mai provati :wosd:

vi dico un mio amico gli anno regalato un retro in v18 mi a detto di entrare

e sono andato be a me nn piace la v18 però non a tanti bug

invece le v26 v27 v28 ecc.. anno sempre un bug :politic:

be con questo Chiudo il mio discorso :wosd:

ragazzi la maggior parte delle persone si pensa ke i V26 siano i miglio ma i V26 sono i meno sikuri xchè alkune volte ti rubano la pasword di habbo e i v26 vengono subito skoperti mentre i v18 sn belli hanno bug solo poke volte e se kreato bene è molto konosciuto xcio ki pensa ke i V26 siano i miglio provassero a leggere questo ke ho appena skritto e ripensateci

a me i retro v18 mi piacciono al 35 % perche non mi piace la grafica e tutto il resto
pero ci sono dei retro v18 che sono abbastanza carini