Problema risolto Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Allora le caratteristiche sono:

Intel i7-3770K CPU @ 3.50GHz
16 GB
NVIDIA GeForce GTX 660 [Dedicata]
1 TB

Va bene?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Va benissimo, è un pc potente ;)
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Grazie.. ;) @Draugluin volevo aggiungere che l'ho comprato come un pc assemblato è piu potente così?
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Beh dipende, se l'hai assemblato tu lo avrai fatto molto potente, se l'hai comprato non cambierà niente :emoji_smiley: ;)

Però forse se lo hai assemblato tu quando ci sarà qualche problema avrai maggiore possibilità di sapere cosa c'è che non va.
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

E' perfetto, fidati. Io non lo cambierei se fossi in te. E' comunque meglio del mio PC che mi lagga ai giochi flash :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

A quanto lo hai comprato? Perche sarei interessato ad un pc del genere.
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Allora le caratteristiche sono:

Intel i7-3770K CPU @ 3.50GHz
16 GB
NVIDIA GeForce GTX 660 [Dedicata]
1 TB

Va bene?

Processore e gpu sono ottimi direi, invece come ha scritto in precedenza Gatsu, se ci dessi più informazioni riguardanti il tipo di memorie ram e hard disk si potrebbe effettuare una stima ancora più precisa, essendoci HD da 1 tb che costano 50 euro e altri che ne costano 200 e passa ad esempio.
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

È un pc ottimo, reggi Battlefield 3 tutto su alto/ultra sui 50 fps. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

@Toxine 800€
Altri dati:

Asus:
-CPU: LGA1155 socket for Intel 3rl/2nd Generation Core i7/i5/i3
Pentium/Cerelon Processors
-Chipset: Intel B75 Express Chipset
-Memory: 2 x SIMM, max 16GB, DDR3 2200(O.C.)/1800(O.C.)/
1600/1300 MHz, non-ECC, un-buffered memory
-Expansion Slots: 1 x PCl Express 3.0/2.0 x16
2 x PCi Express 2.0 x1
1 x PCl slots
-Multi VGA : Output Support: DVI-D/D-Sub ports
-USB: 8 x USB 2.0 Ports /4 ports at mid-board, 4 ports at back panel)
4 x USB 3.0 ports (2 ports at mid-board, 2 ports at back panel)

Altro: Anti- Surge
GPU boost
Network iControl
UEFI BIOS (EZ Mode)

E altre cose non ce la faccio xD
-------------------------------------------------------------------------------------------
e Inserita nel pc una Card Reader
( 3.5" Internal ALL-IN-1 Card Reader/Writer)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

@Toxine 800€
Altri dati:

Asus:
-CPU: LGA1155 socket for Intel 3rl/2nd Generation Core i7/i5/i3
Pentium/Cerelon Processors
-Chipset: Intel B75 Express Chipset
-Memory: 2 x SIMM, max 16GB, DDR3 2200(O.C.)/1800(O.C.)/
1600/1300 MHz, non-ECC, un-buffered memory
-Expansion Slots: 1 x PCl Express 3.0/2.0 x16
2 x PCi Express 2.0 x1
1 x PCl slots
-Multi VGA : Output Support: DVI-D/D-Sub ports
-USB: 8 x USB 2.0 Ports /4 ports at mid-board, 4 ports at back panel)
4 x USB 3.0 ports (2 ports at mid-board, 2 ports at back panel)

Altro: Anti- Surge
GPU boost
Network iControl
UEFI BIOS (EZ Mode)

E altre cose non ce la faccio xD
-------------------------------------------------------------------------------------------
e Inserita nel pc una Card Reader
( 3.5" Internal ALL-IN-1 Card Reader/Writer)

Va bene ma l'intel i7 soprattutto per il fatto che è la versione k poteva essere evitato. La prossima volta assemblatelo tu il pc ;)
Le informazioni che hai dato inoltre riguardano soltanto la scheda madre.
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Va bene ma l'intel i7 soprattutto per il fatto che è la versione k poteva essere evitato. La prossima volta assemblatelo tu il pc ;)
Le informazioni che hai dato inoltre riguardano soltanto la scheda madre.

La 3770k è meglio rispetto alla versione "standard" per il fatto che si può overclockare, anche se costa un bel po' di più.

Comunque ti sarebbe convenuto assemblartelo te (come detto in precedenza da altri), così ti saresti preso un intel i7 di nuova generazione (haswell), più performante e più economico. Comunque hai aggiunto solo le caratteristiche della scheda madre, cosa di minor rilievo rispetto al resto, NON hai ancora fornito le caratteristiche del HD e della ram.
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

La 3770k è meglio rispetto alla versione "standard" per il fatto che si può overclockare, anche se costa un bel po' di più.

Comunque ti sarebbe convenuto assemblartelo te (come detto in precedenza da altri), così ti saresti preso un intel i7 di nuova generazione (haswell), più performante e più economico. Comunque hai aggiunto solo le caratteristiche della scheda madre, cosa di minor rilievo rispetto al resto, NON hai ancora fornito le caratteristiche del HD e della ram.

Appunto perché è quello da overclockare è inutile visto che lui non ha il dissipatore.
E gli haswell costano di più :soso:

Inviato dal mio ST27i usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Appunto perché è quello da overclockare è inutile visto che lui non ha il dissipatore.
E gli haswell costano di più :soso:

Inviato dal mio ST27i usando Tapatalk 4

Ti correggo per entrambe 2 le cose: 1) gli haswell non costano assolutamente di più (3770k
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) (4770k
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) 2) chi te lo dice che non abbia un dissipatore? La maggior parte delle volte il dissipatore è incluso nel prezzo del processore.
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Si, ma sono dissipatori di serie. Sono stati creati solo per tenere le temperature nella norma senza fare C!
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Ti correggo per entrambe 2 le cose: 1) gli haswell non costano assolutamente di più (3770k
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) (4770k
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) 2) chi te lo dice che non abbia un dissipatore? La maggior parte delle volte il dissipatore è incluso nel prezzo del processore.

1) Tu che prendi siti come eprice - ebay - amazon per comprare componenti hardware sei proprio da... vabbè lasciamo perdere :emoji_relieved:
i7 3770k:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
294 €
i7 4770k:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
307 €
e potrei continuare per tanto :soso:

2) Ah già... perché quelli che vogliono fare overclock con cpu versione k acquistano i pre-assemblati eh :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa ne pensate del mio attuale pc?

Comunque la traccia del thread era altro, il pc è buono ma ovviamente ha i suoi difetti come tutti quelli pre-assemblati.
Con il dissipatore stock comunque non si può spingere oltre ad una certa soglia in overclock :emoji_slight_smile:, ce ne vuole uno aftermarket oppure anche io so d'accordo nella cpu senza k, almeno risparmia.

Rinomino come risolto.