Rugby Cosa ne pensate del rugby?

Jagermeister

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2014
8
0
Miglior risposta
0
Bhè, io lo pratico da quattro anni e nella mia città stiamo crescendo come squadra, comunque anche a livello nazionale (anche con il 6 nazioni) si sta mettendo in mostra attraverso radio e televisione, voi cosa pensate di questo sport? siete completamente chiusi al calcio? apprezzate il rugby? ci avete mai giocato o ci giocate? :emoji_slight_smile:)
 
per me è uno sport molto bello il fatto che non è pubblicizzato cioè la sere quando accendi la tv trovi il calcio non il rugby comunque io preferisco il football se non mi sbaglio nel football hanno i caschi e al rugby no.Io avendo 14anni non posso ancor praticarlo anche se modestamente ho la prestanza fisica (faccio palestra) e poi perchè nel mio paese non i sono squadre nemmeno nei paesi vicini :cry:
 
per me è uno sport molto bello il fatto che non è pubblicizzato cioè la sere quando accendi la tv trovi il calcio non il rugby comunque io preferisco il football se non mi sbaglio nel football hanno i caschi e al rugby no.Io avendo 14anni non posso ancor praticarlo anche se modestamente ho la prestanza fisica (faccio palestra) e poi perchè nel mio paese non i sono squadre nemmeno nei paesi vicini :cry:
il football è completamente diverso e sinceramente, ho visto qualche partita, a me annoia un pò.. siccome ogni volta che vieni placcato bisogna ricominciare da capo e i giocatori pascolano nel campo prima di ricominciare a giocare! :|