Cosa ne pensate delle etichette adolescenziali?

Alaska.

Utente Attivo
Autore del topic
19 Aprile 2011
379
0
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate delle etichette che si danno gli adolescenti?
Intendo dire Truzzi, bimbiminchia, emo, punk, dark, metallari, ... qual è il vostro parere?
Quali sono quelli che elimineresti?
.......
Io ho sempre odiato le etichette, però intendo quelli che per esempio ascoltano Avril Lavigne e vanno in giro dicendo di essere punk, e intanto nell'ipod hanno pure Justin Bieber, ecco quelli non mi vanno giù... diciamo che odio chi si etichetta secondo una moda, perché dubito che se l'house non piacesse a molte persone ci sarebbero lo stesso tutti questi truzzi...
Comunque reputo inutili gli Emo, i Truzzi e i bimbiminchia (anche se quest'ultimi non sanno di esserlo), perché sono solamente basati sul vestire e non sul pensiero.. Poi i Metallari, i Rockettari e i punk mi stanno simpatici ;)

Riferimento: Cosa ne pensate delle etichette adolescenziali?

Penso che siano tutte delle emerite cavolate.Odio le etichette,per il semplice fatto,che non puoi fare nulla che non ti dia un etichetta.
Vale a dire,se ascolti un tipo di musica,che so i "Green Day" Sei punk,se ascolti i "My chemical romance" Sei emo,per questo odio le etichette,un individuo non può fare ciò che vuole altrimenti viene etichettato.A me sinceramente non interessa anche perchè ci sono molti emo che lo considerano uno stile di vita,però,se ti vesti un po' più in un modo e se ascolti un certo tipo di musica,non vuol dire che sei emo.Comunque,credo che siano delle cavolate. :emoji_relieved:

Riferimento: Cosa ne pensate delle etichette adolescenziali?

Queste "etichette" ci stanno dai, e sinceramente non le trovo offensive! Comunque io con queste persone non ci vado a genio, tipo gli emo/truzzi e quant'altro non riesco a capire che senso ha conciarsi in quel modo, ma anche non capisco in che modo si può arrivare ad avere una mentalità come la loro...