Cosa ne pensate di HowToBasic?

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.

Molti di voi conosceranno il canale di HowtoBasic su Youtube.

Non ho parole... è proprio uno stronzo che rompe uova con i piedi, piatti, bicchieri, computer, telefoni.
Ragazzi, scusate, ma vi rendete conto? E poi è anche un canale verificato! LEZZO PROPRIO (cit) fa schifo! Come si fa ad essere così!? COME?
E non è solo lui! Ma anche chi lo segue! Gli iscritti, chi mette mi piace! SCHIFO!

Boh, non so che dire. Voi come la pensate?
Gente proprio da menare a suon di martello...

Salve.

Molti di voi conosceranno il canale di HowtoBasic su Youtube.

Non ho parole... è proprio uno stronzo che rompe uova con i piedi, piatti, bicchieri, computer, telefoni.
Ragazzi, scusate, ma vi rendete conto? E poi è anche un canale verificato! LEZZO PROPRIO (cit) fa schifo! Come si fa ad essere così!? COME?
E non è solo lui! Ma anche chi lo segue! Gli iscritti, chi mette mi piace! SCHIFO!

Boh, non so che dire. Voi come la pensate?
Gente proprio da menare a suon di martello...

so021j.jpg
:soso:

Ti piacciono? O.o appartieni alle sue cerchie forse?

Malato non credo. I video se li carica da solo, mica se li fa caricare.

Mi dai tanto di cerebroleso. Ma di che cerchie stai parlando? Io lo apprezzo e mi piacciono i suoi video, stop.
Ed il "malato" ha un'interpretazione diversa. Che te lo dico a fare?

Mi dai tanto di cerebroleso. Ma di che cerchie stai parlando? Io lo apprezzo e mi piacciono i suoi video, stop.
Ed il "malato" ha un'interpretazione diversa. Che te lo dico a fare?

Senti, la parola cerebroleso l'hai sparata un po' a cavolo perché qui quello che guarda i suoi video anormali sei tu.
Non giudico i gusti altrui, per carità, ma adesso definire divertenti e belli i video di quel demente è proprio da persone... leggermente come lui (senza offesa però eh).

Visto che ti "piacciono" (anche tu hai messo gli apici nel primo post, perchè?) i suoi video, ci sarà un motivo no? Se vuoi puoi esprimerti in questa discussione, magari dicendoci perché ti piace e perché non ci sia motivo di criticarlo, mi farebbe tanto piacere

:emoji_slight_smile:

E' una specie di Francesco Sole
Poi non sta bene criticare i suoi video, cosa cazzo te ne frega dei video che fa se a lui piace lo fa e in più guadagna anche parecchio
Se tu con questi video guadagneresti milioni penseresti "mdnn dei settete veli k skifo qesti video lezo lezzzo!1!" ? Io non credo proprio patpat

Beh si mette a spaccare i computer e nel video dopo lo ritrovi intero o.o :asf:

Con il guadagno di un singolo video se ne compra 5 di computer.

@HabboFanNumero1 Io seguo HowToBasic e personalmente mi sta simpatico, nel senso che prendo la cosa a ridere. Molti nei commenti gli scrivono che c'è gente che muore di fame etc... bla bla bla ed è vero, ma lui se lo può permettere, e ricordiamo che YouTuber di questo calibro fanno molta beneficenza, anche lui. Io penso che non dovete guardare sempre il lato negativo della cosa, ma riderci un po' su. Che non vi piacciano i suoi video, non giustica il fatto di insultarlo :emoji_slight_smile: