Domanda Cosa ne pensate di Luca23d?

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate di me? Dite i miei difetti, i miei pregi.. a cosa dovrei essere utile, se sono antipatico, simpatico.. dite tutto! ^^

Luca io o sempre provato a socializzare con te,però dopo che ci fu il litigio con Peppe mi missi contro di te e sbagliai di grosso purtroppo e stato un mio Sbaglio non dovevo entrare nella Discussione e mettermi contro di te cry . Tutto e passato,sperò di rimediare ai miei sbagli.

Penso solo che talvolta sarebbe meglio rileggessi due volte prima di inviare un post.

Per il resto, sei normale utente come tutti

Luca io o sempre provato a socializzare con te,però dopo che ci fu il litigio con Peppe mi missi contro di te e sbagliai di grosso purtroppo e stato un mio Sbaglio non dovevo entrare nella Discussione e mettermi contro di te cry . Tutto e passato,sperò di rimediare ai miei sbagli.

Peppe mi ha chiesto scusa privatamente ^^

Penso solo che talvolta sarebbe meglio rileggessi due volte prima di inviare un post.

Per il resto, sei normale utente come tutti

Hai ragione.

Mhm, a quanto vedo su Facebook sei un bravo ragazzo, non capisco perchè ti stuzzichino etc.

A quanto pare, non ti interessa più come prima diventare mod.. si proprio nota.

un Bravo ragazzo ^^

Un normale utente,ma molto attivo.

Deve essere tu a sapere cosa migliorare,non te lo dobbiamo dire noi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Devi essere tu a sapere cosa migliorare,non te lo dobbiamo dire noi...

Ultima modifica:
Mhm, a quanto vedo su Facebook sei un bravo ragazzo, non capisco perchè ti stuzzichino etc.

A quanto pare, non ti interessa più come prima diventare mod.. si proprio nota.

un Bravo ragazzo ^^

Ehm... >_>

Deve essere tu a sapere cosa migliorare,non te lo dobbiamo dire noi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Devi essere tu a sapere cosa migliorare,non te lo dobbiamo dire noi...

Grazie.. molto dettagliato...

Antipatico, Spreggievole, è Arrogante xD ( Scherzo ) Cmq Mi Sei Simpatico :emoji_slight_smile:

Grazie.. xD

Diciamo che come simpatia su msn puoi migliorare...:°°:

Su sciax2 invece ti vedo abbastanza normale nella sezione grafica.

Ma quando vuoi, sai essere molto antipatico.

:bye:

Sei un ragazzo con alti e bassi... spesso antipatico e dai poca confidenza (per tua scelta), però con le persone che conosci sei tutto l'opposto e un buon amico(da quello che ho visto, poi non so se ci sono secondi fini sotto sotto).
Ti fai notare... sei furbo ed intelligente e questo è un difetto che ti sarà molto utile, quindi tienitelo ^^
Mmmm... Spesso dici quello che pensi, ma non sempre! Ma almeno dici qualcosa.
Sei migliorato e ti sei anche stancato di fare messaggi solo per avere stelline, si vede che sei più maturo come utente del forum, questo è un bene che sicuramente con l'andar avanti ti sarà ripagato.
Non so altro che dire... vai bene così come sei, non accettar troppi consigli, ti faranno diventare quello che non sei, ciao.

Purtroppo da un tot di post (anche se sono più di 8 mila xD) non si riesce a capire bene la personalità di un utente perchè un post può farti sembrare simpatico ma l'altro può farti sembrare un egoista.
Io ti ho conosciuto grazie ad una competizione (che tu sai bene qual'è ^^) su Msn e posso dire che sul forum sei tutt'altra persona proprio per il motivo che ti ho detto prima ma sei molto amichevole, dolce e gentile e simpatico (e altro ...xD).

Un mio consiglio? Sii così come sei e non dimostrare la tua personalità alla gente ^^

Sei un ragazzo con alti e bassi... spesso antipatico e dai poca confidenza (per tua scelta), però con le persone che conosci sei tutto l'opposto e un buon amico(da quello che ho visto, poi non so se ci sono secondi fini sotto sotto).
Ti fai notare... sei furbo ed intelligente e questo è un difetto che ti sarà molto utile, quindi tienitelo ^^
Mmmm... Spesso dici quello che pensi, ma non sempre! Ma almeno dici qualcosa.
Sei migliorato e ti sei anche stancato di fare messaggi solo per avere stelline, si vede che sei più maturo come utente del forum, questo è un bene che sicuramente con l'andar avanti ti sarà ripagato.
Non so altro che dire... vai bene così come sei, non accettar troppi consigli, ti faranno diventare quello che non sei, ciao.

Hai veramente ragione.. a ogni cosa che hai detto ci ho riflettuto ed è proprio così...

Purtroppo da un tot di post (anche se sono più di 8 mila xD) non si riesce a capire bene la personalità di un utente perchè un post può farti sembrare simpatico ma l'altro può farti sembrare un egoista.
Io ti ho conosciuto grazie ad una competizione (che tu sai bene qual'è ^^) su Msn e posso dire che sul forum sei tutt'altra persona proprio per il motivo che ti ho detto prima ma sei molto amichevole, dolce e gentile e simpatico (e altro ...xD).

Un mio consiglio? Sii così come sei e non dimostrare la tua personalità alla gente ^^

Grazie anche tu ^^