• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cosa ne pensate di One.com

Rulla one.com

• Va da Dio

Voti: 2 25,0%
  • Ottimo

• Usa solo l' anno di prova

• Uno schifo.

• Votatori totali
    8

Edoardo396

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2012
27
0
Miglior risposta
0
Raga voi cosa ne pensate di one.com conviene? Anche l' anno di prova rulla :soso:
Se io creassi un sito con questo hosting per un anno di prova dopo quando pagherò i soldi perchè il periodo di prova sarà scaduto, varrà quei soldi?
Aspetto vostre risposte :emoji_relieved:

Raga voi cosa ne pensate di one.com conviene? Anche l' anno di prova rulla :soso:
Se io creassi un sito con questo hosting per un anno di prova dopo quando pagherò i soldi perchè il periodo di prova sarà scaduto, varrà quei soldi?
Aspetto vostre risposte :emoji_relieved:

One.com? Piuttosto mi butteri giù da un ponte per atterrare su un treno e poi morire.
Bha, l'assistenza tecnica di one.com fa scappare i pali. 1 anno gratis? Glielo tirerei in faccio quel anno gratis. SCONSIGLIO <- Non si capiva vero?

One.com? Piuttosto mi butteri giù da un ponte per atterrare su un treno e poi morire.
Bha, l'assistenza tecnica di one.com fa scappare i pali. 1 anno gratis? Glielo tirerei in faccio quel anno gratis. SCONSIGLIO <- Non si capiva vero?

Ho gia avuto modo di provarla l' assistenza tecnica, quella inglese, e dopo un po' di casini mi hanno lo stesso risolto il problema. Avrò beccato l' operatore buono io?

Male non è .. emh.. il sito e protetto da antidoss infatti ho provato ad dossarmi il sito da solo non andava off .. il male e che non puoi trasferire il dominio ad altro hosting :soso: