Problema risolto Cosa ne pensate di questa offerta?

SnakeMG

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
323
56
Miglior risposta
0
bella a tutti ragazzi,sono indeciso,mi farò un "bel pc" cioè so che non è molto potente ma vorrei sapere se è buono qualità/prezzo e cosa dovrei cambiare in futuro per far andar fluido qualche giochetto come callofduty:mw3 o battlefield 3 ecc... cioè vorrei anche sapere quali sono i pezzi da cambiare per far andar fluidi i giochi di oggi! comunque dicevo ho trovato un'offerta sul volantino della coop che dice:
300e
PC FISSO HP PAVILIO A6670IT"Processore amd phenom x3 8600,4gb ram,320gb HD,scheda video ATIradeon HD 3450 con Avivo 256gb di memoria dedicata,fino a 2047mb di memoria grafica totale.. e poi ci sono gli accessori"

e allo stesso prezzo di 300e mi danno anche un Monitor LCD Samsung 22"

ORA,cosa dovrei cambiare al pc per farlo andare piu veloce?
e Mi consigliate questo pc come Qualità/prezzo?
grazie
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questa offerta?

bella a tutti ragazzi,sono indeciso,mi farò un "bel pc" cioè so che non è molto potente ma vorrei sapere se è buono qualità/prezzo e cosa dovrei cambiare in futuro per far andar fluido qualche giochetto come callofduty:mw3 o battlefield 3 ecc... cioè vorrei anche sapere quali sono i pezzi da cambiare per far andar fluidi i giochi di oggi! comunque dicevo ho trovato un'offerta sul volantino della coop che dice:
300e
PC FISSO HP PAVILIO A6670IT"Processore amd phenom x3 8600,4gb ram,320gb HD,scheda video ATIradeon HD 3450 con Avivo 256gb di memoria dedicata,fino a 2047mb di memoria grafica totale.. e poi ci sono gli accessori"

e allo stesso prezzo di 300e mi danno anche un Monitor LCD Samsung 22"

ORA,cosa dovrei cambiare al pc per farlo andare piu veloce?
e Mi consigliate questo pc come Qualità/prezzo?
grazie

Quella scheda grafica va cambiata assolutamente se vuoi far andare fluido MW3, BF3 e i prossimi giochi.
Quel phenom è vecchiotto, ma di preciso non lo conosco, aspetta che risponda Mirko.
Come qualità-prezzo direi che va più che bene, è certo che fra 1 anno dovrai cambiare qualcosa.
 
Scordati bf.. Forse COD ci gira.
Con 300 euro è ottimo ;)


Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Se metti usa scheda grafica nvidia per i giochi andra benissimo pero ti verra a costare quasi come il pc sui 300 alla fine fai prima a prenderne uno che ha gia nvidia incluso
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questa offerta?

Il prezzo è ottimo, cambiagli però la scheda video, dipende quanto vuoi investire sulla scheda.
Puoi arrangiare con la AMD 7770 per giocare a molti titoloni ma niente di esagerato ;).
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questa offerta?

Magari con una bella occata al processore :emoji_slight_smile: