Vindictus prime impressioni e commenti - YouTube
fukone Utente Medio Autore del topic 6 Maggio 2011 121 0 Miglior risposta 0 21 Maggio 2012 #1 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SirLeader Utente Medio 22 Dicembre 2010 122 9 Miglior risposta 0 22 Maggio 2012 #2 Riferimento: Cosa ne pensate di questo MMOG? No guarda a me piacciono questi giochi ma non mi piace la grafica Pero' è carino ^^ 7/10
Riferimento: Cosa ne pensate di questo MMOG? No guarda a me piacciono questi giochi ma non mi piace la grafica Pero' è carino ^^ 7/10
Marta220 Utente Master 12 Luglio 2010 2.840 0 Miglior risposta 0 23 Maggio 2012 #3 Riferimento: Cosa ne pensate di questo MMOG? @fukone Il tema principale di questo MMOG (non ho modo di vedere video di alcun genere su internet)?
Riferimento: Cosa ne pensate di questo MMOG? @fukone Il tema principale di questo MMOG (non ho modo di vedere video di alcun genere su internet)?
gaspi Utente Assiduo 20 Agosto 2008 808 0 Miglior risposta 0 27 Maggio 2012 #4 Riferimento: Cosa ne pensate di questo MMOG? Marta220 ha detto: @fukone Il tema principale di questo MMOG (non ho modo di vedere video di alcun genere su internet)? Clicca per espandere... solita roba.. quest da fare seguendo una determinata storia niente di particolari molto simile agli altri mmorpg
Riferimento: Cosa ne pensate di questo MMOG? Marta220 ha detto: @fukone Il tema principale di questo MMOG (non ho modo di vedere video di alcun genere su internet)? Clicca per espandere... solita roba.. quest da fare seguendo una determinata storia niente di particolari molto simile agli altri mmorpg