Problema risolto Cosa ne pensate di questo PC?

Ghiacciol

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
Questo PC lo vorrei usare per giocare a Minecraft e giochi Free To Play (tipo Combat Arms E Arctic Combat) e anche per navigare perchè lo userà anche mio papà.

Descrizione:

Processore: Intel Core 13-3240T (2,9 Ghz, 3Mb Cache, 2 Core)
Scheda Grafica: Nvidia Geforce (1 Gb Ddr3 Dedicato)
Disco Fisso 1 Tb
Windows 8 e Hd Audio 5.1
Memoria Ram: 4GB
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

Questo PC lo vorrei usare per giocare a Minecraft e giochi Free To Play (tipo Combat Arms E Arctic Combat) e anche per navigare perchè lo userà anche mio papà.

Descrizione:

Processore: Intel Core 13-3240T (2,9 Ghz, 3Mb Cache, 2 Core)
Scheda Grafica: Nvidia Geforce (1 Gb Ddr3 Dedicato)
Disco Fisso 1 Tb
Windows 8 e Hd Audio 5.1
Memoria Ram: 4GB


Per quello che devi fare è più che sufficiente. Quanto devi spendere? In futuro potresti volere di più in fatto di giochi, ti consiglio di spendere un po di più ora che spendere molto di più in futuro. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

Questo PC lo vorrei usare per giocare a Minecraft e giochi Free To Play (tipo Combat Arms E Arctic Combat) e anche per navigare perchè lo userà anche mio papà.

Descrizione:

Processore: Intel Core 13-3240T (2,9 Ghz, 3Mb Cache, 2 Core)
Scheda Grafica: Nvidia Geforce (1 Gb Ddr3 Dedicato)
Disco Fisso 1 Tb
Windows 8 e Hd Audio 5.1
Memoria Ram: 4GB

potresti essere più specifico, perchè la potenza di qualcosa non si vede solo dalla capienza
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

potresti essere più specifico, perchè la potenza di qualcosa non si vede solo dalla capienza

1 Gb Ddr3 Dedicato. Poi non c'è più nulla da aggiungere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per quello che devi fare è più che sufficiente. Quanto devi spendere? In futuro potresti volere di più in fatto di giochi, ti consiglio di spendere un po di più ora che spendere molto di più in futuro. :emoji_slight_smile:

No perchè non sarà un PC da Gaming solo per qualche gioco. Quindi va bene si per Giocare sia per Navigare su Internet con fluidità?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

1 Gb Ddr3 Dedicato. Poi non c'è più nulla da aggiungere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


No perchè non sarà un PC da Gaming solo per qualche gioco. Quindi va bene si per Giocare sia per Navigare su Internet con fluidità?

Ma magari dicendo i modelli precisi dei vari componenti ci aiuti ad aiutarti...
perchè la frase Nvidia Geforce non è completa, come facciamo a sapere se è una 610 o una gtx760? c'è una bella differenza, ci sono delle dedicate da 1gb da 20 euro come da 400 :emoji_relieved:
Quindi elenca tutti i modelli dell'HDD RAM e GPU
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

Ma magari dicendo i modelli precisi dei vari componenti ci aiuti ad aiutarti...
perchè la frase Nvidia Geforce non è completa, come facciamo a sapere se è una 610 o una gtx760? c'è una bella differenza, ci sono delle dedicate da 1gb da 20 euro come da 400 :emoji_relieved:
Quindi elenca tutti i modelli dell'HDD RAM e GPU

Ha sbagliato a scrivere il procio e dovrebbe avere una GTX 650 o 660 con quella configurazione.. Non so.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

Potete chiudere ;). Il modello della Scheda Grafica non c'era scritto... #Ste
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

Potete chiudere ;). Il modello della Scheda Grafica non c'era scritto... #Ste

Beh non posso considerarlo risolto poichè non abbiamo la scheda grafica.. Se la scheda grafica è penosa te lo puoi dimenticare Combat Arms..
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

Beh non posso considerarlo risolto poichè non abbiamo la scheda grafica.. Se la scheda grafica è penosa te lo puoi dimenticare Combat Arms..

Lasciamo perdere :emoji_relieved:.

Rinomino come richiesto.
 
Riferimento: Cosa ne pensate di questo PC?

Ha sbagliato a scrivere il procio e dovrebbe avere una GTX 650 o 660 con quella configurazione.. Non so.. :emoji_slight_smile:

Impossibile che abbia una gtx650 o 660, per 2 motivi 1) sono entrambe ddr5 2) per il suo utilizzo e per gli altri pezzi, sarebbe da stupidi prendere una di quelle 2 schede video, costerebbero più dell'intero computer.

Comunque la configurazione che hai va più che bene per minecraft e i giochi ftp che hai citato. Io quando avevo ancora un vecchio pc giocavo abbastanza tranquillamente a combat arms con un processore APU (cpu+gpu integrati insieme per intenderci), ovviamente con la grafica quasi al minimo.