• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Cosa ne pensate di questo server dedicato da 2Gb?

Damx

Utente bannato
Autore del topic
21 Agosto 2012
87
0
Miglior risposta
0
Server 1 Gbps
Caratteristiche Tecnice:

1 Gbps di Connessione
Protezione DDos
Modem Cisco System
Intel Xeon da 3.4 Ghz 8 cores
2 GB di Ram estendibili fino a 256 GB
Hard Disk a partire da 200Gb a 7,200 RPM
Sistema Operativo a scelta
Accesso in VNC
Formattazione e Re-installazione OS sempre GRATUITA

Prezzo: 16 euro mensili

Riferimento: Cosa ne pensate di questo server dedicato da 2Gb?

Sposto in una sezione più adatta.

Sembra buono ...
Ma ho visto che Cisco non rende tanto (provato di persona sU 4 giga di ram)
Potresti reggere i 100 on

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Va benissimo.
Ho testato io un retro con la ram piccolissima è reggevo 90 online, senza lag.
Questo andrà benissimo.

Scommetto che la società è kaoskonnect... Io direi di diffidare da quella società poi ognuno fa come vuole, ma quando parli di server dedicati ti conviene utilizzare direttamente i datacenter o società che sono quotate e accreditate.

Ma ho visto che Cisco non rende tanto

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Ma stai bene o cosa? Cisco è l'azienda leader nel mondo del networking che non renda tanto mi sembra una cazzata.

Comunque 16 € per un server dedicato del genere mi sembrano pochi.

P.S. Che tipo di protezioni da attacchi DDoS sono installate?

Io ho provato il loro di test e tutto mi sembra al di fuori che un dedicato, poi la banda massima è 200Mbps e non 1Gbps come dicono...

Server 1 Gbps
Caratteristiche Tecnice:

1 Gbps di Connessione
Protezione DDos
Modem Cisco System
Accesso in VNC

Sicuramente sarà sui server OVH. Comunque, non è male. Speriamo che il servizio che sostiene tutto ciò sia buono.

Server 1 Gbps
Caratteristiche Tecnice:

1 Gbps di Connessione
Protezione DDos
Modem Cisco System
Accesso in VNC

Sembra molto utile e interessante. Si parte da 2 gb di ram e 200 gb di harddisk, a partire da 16 euro giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma stai bene o cosa? Cisco è l'azienda leader nel mondo del networking che non renda tanto mi sembra una cazzata.

Comunque 16 € per un server dedicato del genere mi sembrano pochi.

P.S. Che tipo di protezioni da attacchi DDoS sono installate?

per il server, solo Cisco

Sembra molto utile e interessante. Si parte da 2 gb di ram e 200 gb di harddisk, a partire da 16 euro giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Te che sei un moderatore non dovresti dire sembra molto utile e interessante di una società che non si sa neanche la provenienza.

Te che sei un moderatore non dovresti dire sembra molto utile e interessante di una società che non si sa neanche la provenienza.

Un moderatore può esprimere la sua opinione, sempre e comunque. Prima di essere un moderatore è un utente, e come tale ha il diritto di dire la sua.

Bah, Per quello che ho capito che devi fare va abbastanza bene, mica puoi aprire un retro con 8 gb e avere 10 utenti ?!
Io inizierei con questo, mica devo fare lo spavaldo !!
Comunque ti diffido la kaoskonnect!

Un moderatore può esprimere la sua opinione, sempre e comunque. Prima di essere un moderatore è un utente, e come tale ha il diritto di dire la sua.

Non voglio fare polemica, ma a volte l'opinione personale deve essere un attimo messa da parte per consigliare l'utente cosa è meglio per lui. Siccome si parla di una società che non si sa se è diciamo "legale" oppure no o meglio se è abilitata alla vendita di determinati servizi oppure no bisognerebbe essere super partes, specialmente se si è moderatori, e capire se la propria opinione può ledere oppure no l'utente. Poi se avete aperto questa sezione per il mercatino del torrone allora è un'altra cosa. Siccome abbiamo una società che non paga le imposte dovute (e non parlo di iva o altro perchè è una società esente da IVA in quanto sotto regimi minimi, ma parlo di registrazione camera di commercio e tutto quello che comporta) allora piuttosto che dire sembra interessante dovrebbero essere fatte delle ricerche più approfondite. Ognuno poi ha il suo modo di pensare.

KaosKonnect te lo consiglio, è molto buono come servizio di Server Dedicati perchè ho testato io stesso. La resistenza agli attacchi è buona, dato che Cisco blocca molte connessioni di attacchi DoS/DDoS/Botnet. Se vuoi più sicurezza, imposta CloudFlare e acquista JavaPipe/Seflow anche se sono entrambi della stessa "sostanza".